Niente paura: insieme siamo forti!

Niente paura insieme siamo forti!

Niente paura: insieme siamo forti! Nulla può fare paura quando due cuori uniscono la loro forza per diventare, davvero, invincibili contro tutto e tutti!

Niente paura: insieme siamo forti! Nulla può fare paura ai cuori che si uniscono ed uniscono le loro forze in una sola contro tutto e contro tutti, combattendo le asperità e le difficoltà, combattendo ciò che crea timori di qualsiasi tipo. Forse è proprio questo il segreto per essere davvero sereni: sapere di poter sempre contare l’uno sull’altro, di poter condividere, di poter sempre avere la certezza di non essere mai soli ad affrontare i problemi della vita, ma, al contrario, avere la certezza che avrai sempre qualcuno dalla tua parte, pronto a fare tutto il possibile per renderti felice, per rassicurarti, per farti capire che non devi affrontare la vita da solo, ma puoi farlo con grandi consapevolezze, con la forza di chi sa che non ha niente da temere, e che avrà un tempo felice da poter condividere con la persona che ama, con la persona che condivide il proprio cuore ed il proprio bene!

Perché, aldilà di bellissime frasi, di stupendi intendimenti personali, l’amore vero si concretizza nei gesti pratici, nei gesti che ti fanno realmente capire quanto un amore sia importante per te, quanto un amore sia davvero utile a fare la differenza, sia davvero disposto a cambiare le cose nella tua vita, attraverso la presenza concreta, attraverso il combattere, insieme, paure e problemi, che, a volte, da soli sembrano insormontabili, ma che basta anche solo una parola, anche solo un gesto, per rendere davvero più semplici da affrontare e concepire!

E allora, viva l’amore vero, quello che si concretizza con fatti pratici, con presenza concreta, con gioia e presenza: nulla è impossibile per due cuori che uniscono le loro forze. Non dimentichiamolo mai!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!