Non essere MAI opzione: meriti di essere LA SCELTA!

Non essere MAI opzione meriti di essere LA SCELTA!

Non essere MAI opzione: meriti di essere LA SCELTA! Sono tutte chiacchiere quelle che giustificano il resto delle situazioni: tu meriti solo IL MEGLIO!

Non essere MAI opzione: meriti di essere LA SCELTA! Nessuno cerchi di intortare scuse per cercare di giustificare l’ingiustificabile: in amore bisogna amare sempre al massimo, ed il rispetto comporta proprio che chi ama, e chi viene amato, deve essere considerato come una scelta, non come una “ruota di scorta”, non come una delle tante opzioni disponibili nella propria vita!

Chi ti tratta come un’opzione dovrebbe capire che gioca ad allontanarti, perché non essere prioritari nella vita di chi ti ama non è solamente svilente, ma è anche triste ed inaccettabile, perché non puoi dire di amare una persona se poi questa non è altro che una sorta di “comprimario”, una sorta di “uno dei tanti” protagonisti presenti nella vita di un’altra persona! Ma porca miseria: stiamo parlando della persona che ami, del tuo ragazzo, della tua ragazza, del tuo compagno, della persona che dovrebbe vivere ogni giorno il tuo sogno d’amore, il progetto da portare avanti insieme, non di una qualsiasi persona la cui presenza o assenza non fa nessuna differenza!

Non è accettabile essere considerati come “uno dei tanti”, e sono le azioni a dimostrare questo genere di cose, rendendo veramente inaccettabile che questo accada, specialmente se, ripeto, a mettere in atto una simile dinamica è la persona che più al mondo dovrebbe amarti, che più al mondo dovrebbe evitare che questo succeda. E se succede, è davvero il caso di porsi delle serie domande, di parlare, di confrontarsi, anche solo per capire cosa ne pensa l’altro e perché si comporta in questa maniera!

No. Nessuno merita di essere considerato “una delle tante opzioni” nella vita di una persona. Chi davvero ti ama ti rende vera priorità, non mera comparsa. Non dimentichiamolo mai!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!