Non permettere a nessuno di rovinare il tuo amore!

Non permettere a nessuno di rovinare il tuo amore

Non permettere a nessuno di rovinare il tuo amore: lascia che la cattiveria della gente si rivolti contro di loro. Coltiva la pazienza!

Non permettere a nessuno di rovinare il tuo amore: che il mondo sia pieno di gente stronza, cattiva, e senza alcun tipo di scrupolo, beh, è cosa nota! Altrettanto bene noto, però, che quando due persone si amano, ma si amano veramente, niente e nessuno può dividere i loro cuori e il loro intento d’amore! Voglio dire: per quanta gente invidiosa e meschina incontrerai, il cui unico intento è quello di rovinare il tuo rapporto, o di renderlo, addirittura, impossibile, sai bene che esiste la precisa possibilità di evitare tutto questo. Come? Semplicemente attraverso la reciproca voglia di salvare il rapporto sempre e comunque, da tutto e da tutti, da tutte le avversità, da tutti gli eventi avversi!

Quando due persone si amano è loro dovere assoluto quello di difendere il proprio rapporto: insieme si è più forti, ed insieme si affrontano i problemi e le avversità. Nulla deve essere lasciato al caso: la coppia è formata da due persone, ed è esattamente per questo motivo che i problemi si affrontano insieme, perché insieme si è più forti, perché “la coppia” non è un semplice “io e “tu”, ma diventa un meraviglioso NOI, capace di una forza che nemmeno possiamo lontanamente immaginare! La coppia deve lottare affinché nessuno si permetta mai di rovinare i suoi preziosi equilibri: la coppia deve difendersi, deve difendere la sua libertà, la sua bellezza, la sua perfezione, i suoi sogni, speranze, progetti, aspettative. E se qualcuno tenta di rovinare tutto questo, la coppia deve essere in grado di riconoscere il pericolo e mettere in atto tutto ciò che è necessario a difendersi.

L’amore va sempre difeso con le unghie e con i denti. Sempre e comunque. Non dimentichiamolo mai!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!