Non sono mai stato tanto fiero del mio cuore!

Non sono mai stato tanto fiero del mio cuore

Non sono mai stato tanto fiero del mio cuore, ed è una cosa che mi riempie di orgoglio e di speranza: grazie, davvero, a tutti voi!

Non sono mai stato tanto fiero del mio cuore… Ed è davvero bellissimo!

Sono così fiero di avere un cuore così grande, e questa cosa mi fa stare così bene, mi rende così felice, da continuare a ripetere che sto facendo la cosa giusta, che questa è la strada giusta da seguire, che questo è il momento per andare avanti e non arrendersi, che devo sempre coltivare il mio cuore così pieno di amore e di speranza! Questo mio cuore, questo cuore che mi ha dato tanta sofferenza per il suo amare sempre troppo, non ha mai smesso di arrendersi, e non posso non rendermi conto di quanto bene io riceva, ogni giorno, di quanto affetto e attestati di stima per il mio lavoro, per quello che faccio, per le mie idee che, a conti fatti, funzionano e funzionano davvero!

In questi giorni, ad esempio, sto ricevendo tantissimo affetto, in maniera incredibile, per il mio Format, “SUONINUOVI – Il suono della Nuova Musica“, e sapere che una mia idea, sapere che qualcosa che ho creato io, che ho creato con le mie mani e con la mia mente, possa essere così utile a tante persone, possa davvero interessare ed essere così apprezzato, mi inorgoglisce, mi fa capire che sto percorrendo la giusta strada, mi fa rendere conto che non devo arrendermi, che devo, ancora, continuare a crederci, che devo andare avanti, che devo sempre restare in piedi!

Tutto quel bene che ricevo mi fa capire quanto io sia apprezzato, quanto venga apprezzato ciò che faccio, quanto – senza nemmeno rendermene conto – pare che io faccia del bene e quanto bene sto coltivando: centinaia di artisti, in meno di una settimana, mi hanno scritto, bombardandomi, letteralmente, tra e mail e messaggi privati, e da ognuno di loro ricevo tanto affetto e gratitudine, e questo mi fa piangere dalla gioia, perché è quello che ho sempre sperato, è ciò che ho sempre voluto!

E allora vi dico GRAZIE, con tutto me stesso: grazie di credere in me, grazie di darmi forza, coraggio e ripetermi di non arrendermi. Grazie per il bene che mi tributate ogni giorno, grazie per le vostre parole sincere e grazie di apprezzare i miei sforzi e i miei sacrifici. Ma soprattutto, dico grazie a me: dico grazie a questo mio cuore fin troppo martoriato dalla sofferenza, ma che non ha mai saputo arrendersi.

Grazie di vivo e sincero a cuore ad ognuno di voi. Davvero.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!