Non c'è niente da fare : sono sempre il solito romantico coccolone :-)


Sono sempre il solito :-)
Non c’è niente da fare , sono sempre il solito miciotto coccoloso , che ha tanto bisogno d’amare e di coccole per stare bene . Ho trascorso uno strano pomeriggio , leggero come una piuma . Direi proprio che sono innamorato , a giudicare da quel che sento dentro … Chissà lei come la prenderebbe sapendo che penso spesso a lei , che il mio cuore e la mia mente si perdono verso mondi nuovi quando penso a lei … Eppure sono qui , innamorato , cotto come il burro sulla padella , e mi sento bene così !
Era davvero diverso tempo che non sentivo questa sensazione , ed è una cosa che mi fa stare troppo bene , mi rende felice e mi fa vedere le cose con occhi diversi :-)
Cammino lungo il viale illuminato a festa , e guardo la luna . La serata è limpida , ma c’è una leggera foschia , un alone tutto intorno , e quasi su di lei , che la rende ancor apiù emozionante e sensuale . Non è semplicemente la luna , è un emozione !
Lo so ragazzi , sembro uno di quei poeti che trovano l’ispirazione da ogni piccolo fiore che nasce tra le proprie mani , da ogni segreto che sentono nell’anima , da ogni sensazione che vibra nel cuore . Mi sento tremendamente felice . Guardo i ragazzi abbracciarsi , li sento chiamarsi “amore” , e volo con il pensiero , sentendomi rinascere …
Mi sà che ha proprio ragione chi mi dice che sono un miciotto coccoloso , anche perchè , specialmente adesso , me ne accorgo !
Adesso che tutto è un miracolo per me , adesso che la mia vita è il tesoro più prezioso che possa stringere tra le mani !
Il fresco della sera è un concerto d’emozioni per me , la luna con il suo velo leggero è quasi uno scrigno di pensieri . Le vetrine illuminate , le luci arancioni nelle luci azzurre dei lampioni , lungo il viale illuminato a festa sembrano le luci che brillano nel mio cuore .
Il saluto di un amico inaspettato lungo il cammino mi da la forza di ridere ancora , mi da la forza di ridere e capire quant’è bello essere innamorati , stringere il pensiero , avere accanto una persona che ami , pensare che la ami , e poi ridere ancora , pensando a cosa direbbe lei se lo sapesse :-)

Una carezza sul viso , uno sguardo ed un pensiero … Che bello :-)

[imported_video video_27]

9 Commenti

  1. Buongiorno! Ah ecco… ora capisco!
    Ti ringrazio molto!!!
    Se vuoi leggere tutte le mie poesie… visita la Pagina di Magica Luna: http://www.magicaluna.com/poesie_di_serena.htm

    Ma ancora non ci sono tutte, piano piano le dovrà mettere… Perchè le ho tutte nel mio Blog, ma sono datate da maggio 2003 ad oggi…
    E sarebbe difficile ritrovarle tutte sfogliando tutto il mio Archivio…
    Mentre invece direttamente dal Link di Magica Luna sono tutte insieme.
    Buona domenica e a presto!

    Sere – Raggio di Sole

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!