Odore di pioggia


Oggi piove , e dai giardinetti sale verso l’alto l’odore della pioggia appena caduta . Una sensazione di fresco pervade i sensi , e si sposta dal naso fino al cuore , e ti pervade il corpo di sensazioni invernali , ormai assopite , ormai rimosse .

Come la pioggia che cade oggi so bene che oggi piove nel tuo cuore , e piove una pioggia intensa e continua , con tanti fulmini , e poco sereno .
Sai bene che alle volte i temporali possono accadere , ma persto ritorna il sereno , e forse splende più di prima nel cielo del tuo cuore .
So bene che in questo momento hai biusogno di sentirmi vicino , e so bene che non è per te un momento facile , e sai bene che mi avrai sempre vicino . Sempre e comunque , qualunque cosa accada .

Fatti forza amore mio , perchè sai che qualcuno che ti ama è vicino a te , che qualcuno che ti stringe quando hai bisogno è vicino a te , che qualcuno che ti da la forza di andare avanti e non mollare è vicino a te .
Fatti forza e supera questo tuo momento difficile , questo tuo brutto periodo , perchè sai bene che potrai sempre contare su di me , e che sarò sempre al tuo fianco .

Sai , alle volte i temporali servono solo a rinfrescare l’aria , e quindi vedrai che tutto si aggiusterà . E’ solo un tuo periodo “particolare” , che capitano a tutti .
Ma devi stare tranquilla , perchè hai un vantaggio : tu hai una presona che ti aiuta e che ti sorregge se cadi .

Ti amo amore mio …

20 Commenti

  1. Ma lo sò amore mio!!! ^.^

    Grazie amore!! Grazie di esistere!! Mi fai ritornare sempre il sorriso!! Ti voglio bene amore ti amo!!!!!!!!!! ^.^

    :**************************…..

  2. Benny, sei triste? Ti giunga un forte abbraccio da me!
    Giomba, bello l’odre di pioggia, vero? Ha qual nonsochè di indescrivibile, di strano, di dolce, di unico, di…magico. Ed anche questo è un tangibile segno della presenza di Dio. Specie nella metafora da te costruita perfettamente.

Scrivi un commento