Oggi è una giornata speciale : oggi è la MIA giornata !


Oggi è un giorno speciale .

E’ il giorno forse più bello della mia vita , se non il più significativo : oggi è il giorno in cui tutti i miei sogni , i miei desideri , di colpo diventano realtà . Oggi è una giornata per me molto speciale : oggi Daniele diventa “qualcuno” .
E’ un giorno memorabile , un giorno che oserei definire magico : tutto è pronto per il grande evento , e fremo già al solo pensare quel che mi aspetta …
La cravatta , la giacca , l’occhialino che fa sexy : tutto è pronto , non manca nulla … Manca davvero poco ormai …

Mi sembrano lontani anni luce i ricordi e le fotografie che mi vedevano ancora sui banchi di scuola , e oggi mi ritrovo a essere diventato un professionista : quando lo dico non ci crede mai nessuno che alla mia età abbia già una piccola grande carriera davanti … Ma forse è davvero meritata , con tutti gli sforzi , i sogni , le preghiere , le speranze . E poi arriva il grande giorno …

Non manca più nulla ormai : che parta lo spettacolo !

26 Commenti

  1. per prima cosa un grande in bocca al lupo! e poi…ti auguro un percorso dove i tuoi passi possano camminare su petali di rose, rare spine, immense emozioni ed infinite soddisfazioni professionali…
    un grandissimo abbraccio…
    sei grande!!

  2. Se non passo a controllare unni finisti, mi sento quasi quasi sola :-(
    sono almeno in arretrato di una quindicina di post. Questo è un libro aperto non un blog.
    Non ha importanza Daniele sul fatto che non passi, scherzavo, con tutti gli impegni che abbiamo.
    Mi piacerebbe essere una spettatrice di questo bel spettacolo.
    Bravo te lo meriti!
    Smack

  3. Si però non te la tirare..
    Per le vacanze sono stato a Bratislava ed anche lì era pieno di “professioniste”. In bocca al lupo, merda ed in culo alla balena qualsiasi persona tu sia o voglia essere.Guiro.

  4. Caro Giomba, anzi caro Daniele! Non so che cosa andrai a fare ma… che la forza sia con te! Al post che ti ha inviato Guiro Karelias aggiungo: la frase “in culo alla balena” l’ho inventata io a Reggio Calabria quasi 60 anni fa perchè mi ero stufato di sentire “in bocca al lupo”. E ne rivendico il copyright! Strano eh, che giri ancora! Ti ringrazio per avermi dato il Blog di Ollie. L’ho visitato, ma non mi convince: vedo che lei, con i suoi 107 anni, non fa praticamente un cavolo (salvo farsi fotografare). Ha fatto, e fa tutto il suo amico regista e così si fa una certa pubblicità. Io invece ho cominciato tutto da solo fin dagli inizi: con il mitico VIC 20, poi con il Commodor 64, poi con L’Amstrad, l’Olivetti, etc. etc. Non mi reputo affatto un esperto, ma, almeno non ricorro all’aiuto di nessuno. Bene, ti saluto, e ancora un affettuoso “in culo alla balena” dall’inventore originale! Sergio.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!