Oggi la parola d'ordine è "essere indaffarati"


Per la serie : ho quattro finestre ridotte ad icona” , per la serie “la mia collega mi lancia occhiate assassine” , per la serie “ho il condizionatore sparato nella schiena” , e per la serie “non ci sto capendo più niente” , in diretta dal mio ufficio trasmettiamo la nuova incazzatura giornaliera , condotta magistralmente da Daniele “Il Giomba” :-D

A parte gli scherzi , oggia siamo davvero indaffarati !
Ci sono diecimila cose da fare , e per fortuna che la mia collega Lella mi sta dando una mano , ma a lei non quadra il bilancio , e quindi non è che sia proprio contenta … Anzi , da proprio i numeri :-) (e non solo perchè il bilancio non quadra :-D)

Che cavolaccio : ci sono giorni di quiete totale e giorni in cui ci son da fare diecimila cose : si respira aria di tensione , tant’è che la mia collega mi ha detto che sono un “buttano” , vistoc he l’ho fatta arrabbiare :-D (ma lei scherza , ci mancherebbe altro …. Capisco che faccio tante cose , ma pure il gigolò ….. Se non ci fosse lei … cosa sarebbe questo posto ? :-)

Ad ogni modo il lavoro qui sta diventando un sacco : vi saluto ragazzi …. A dopo , quando ci sarà più calma !

2 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!