Pagine Facebook, "Frammenti di mela": una pagina "variegata"

Il concorso del mese di Gennaio di “Pubblicizza la tua pagina” su Facebook ha decretato vincitrice la pagina “Frammenti di Mela“: una pagina variegata, solare e divertente, che vale sicuramente la pena di conoscere meglio. Ecco, quindi, l’intervista che il “Bar Giomba” ha fatto a Melania, la ragazza che cura questa pagina, a cui abbiamo chiesto di raccontarci di più su questo spazio online così “curioso”.

Frammenti di Mela è nata dall’idea di un’amica che, un giorno, mi disse: “perchè non fai una pagina fan dove metti le tue poesie, i tuoi pensieri? Puoi chiamarla “Frammenti di Mela”, proprio perchè il mio nome è Melania. ma per gli amici sono Mela.

Effettivamente, ci riflettei qualche giorno e decisi di aprire questa pagina. All’inizio, l’idea di dover esporre le mie poesie, custodite tanto gelosamente per tanto tempo, non mi entusiasmava per niente, anche perchè non mi sentivo all’altezza! :shock: Successivamente, però, ne ho aggiunte un bel po, ma col passare del tempo le ho accantonate, e i miei link diventavano frasi che mi colpivano, spezzoni di pensieri e poesie. Adesso interagisco con i fan anche con dei giochi, come ad esempio gli indovinelli.

Insomma, nella mia pagina troverete Frammenti di Me, appunto di “Mela”, a volte gioiosa, piena di vita, a volte malinconica… Ma state certi che scriverò, sempre e comunque, tutto quel che mi suscita emozioni, belle o brutte che siano. Vi invito a visitare la pagina e se vi va ad iscrivervi! Un saluto da Mela!

Insomma, “variegata” è davvero il termine adatto per definire questa coloratissima pagina, piena di interessanti spunti e di riflessioni, ma anche di divertenti indovinelli e di emozioni!

Volete essere voi i prossimi ad essere recensiti sul “Bar Giomba”? Cominciate diventando fan cliccando qui sotto… E buona fortuna! ;-)

2 Commenti

  1. Pingback: upnews.it

    Pagine Facebook, “Frammenti di mela”: una pagina “variegata”…

    Il concorso del mese di Gennaio di “Pubblicizza la tua pagina” su Facebook ha decretato vincitrice la pagina “Frammenti di Mela”: una pagina variegata, solare e divertente, che vale sicuramente la pena di conoscere meglio. Ecco, quindi, l’intervis…

  2. Pingback: ZicZac.it, clicca qui e vota questo articolo!

    Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

    Il concorso del mese di Gennaio di "Pubblicizza la tua pagina" su Facebook ha decretato vincitrice la pagina "Frammenti di Mela": una pagina variegata, solare e divertente, che vale sicuramente la pena di conoscere meglio. Ecco, qui…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!