Parole mentre dormi

Parole mentre dormi

Parole mentre dormi, ed io ti osservo, in silenzio, senza avere la forza di dire una sola parola per quanto bella e perfetta tu sei per me!

Parole mentre dormi, e mentre ti osservo in silenzio: non riesco a dire una parola mentre ti guardo, e penso a quanto bella sei, a quanto perfetta sei per me, a quanto per me rappresenti e quanto ancora vorrei che tu rappresentassi! Sei, per me, quel bel sogno senza età e senza tempo, che per tanto tempo ho cercato di afferrare inutilmente tra le mani: quando ti guardo, quando ti osservo, mi sembra di vedere ed osservare quella bella meraviglia che si ripete ogni giorno, e che ogni giorno mi lascia senza parole immaginando le grandi cose che potremo fare insieme e che, spero, sicuramente faremo!

Rimango senza parole, e ti guardo: in te, trovo quello che ho sempre voluto, e che non so se ho mai trovato davvero, o, probabilmente, mi sono illuso di trovare! So che te lo ripeto spesso, probabilmente ogni giorno, ma per me rappresenti davvero tanto: sei la perfetta interpretazione di quei sogni e di quelle preghiere diventate realtà, che si concretizzano nella meravigliosa persona che sei! Il tempo, con te, sembra passare in un attimo: le giornate corrono e vanno via troppo velocemente, esattamente come quando stai davvero bene con una persona e vorresti che quel tempo insieme non finisse mai, ma, inesorabilmente, va via senza che quasi tu te ne renda conto! E così accade con te, e con le nostre giornate sempre così piene di risate, avventure, abbracci, e tanto, tantissimo amore!

Adesso, piano piano mi allontano: non voglio svegliarti, ma spero di poter continuare ad osservare la meravigliosa perfezione che sei per tutto il tempo che ci rimarrà. Ti amo sinceramente ed immensamente!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!