"Pensieri Frasi ed Emozioni" Podcast: Il Silenzio Punitivo del Narcisista

“Pensieri Frasi ed Emozioni” Podcast: Il Silenzio Punitivo del Narcisista. Parliamo di Abuso Psicologico, e, in particolare, raccontiamo come difenderci!

“Pensieri Frasi ed Emozioni” Podcast: Il Silenzio Punitivo del Narcisista.  In questo Podcast iniziamo ad imparare a difenderci dall’Abuso Psicologico: saper riconoscere di essere vittime di quella che è una vera e propria VIOLENZA (che va sempre condannata, sia maschile che femminile!), ma è più infida del normale significato che questa parola ha, perché non usa il dolore fisico, ma inferisce ferite psicologiche (che fanno anche più male!), significa avere un “know how”, delle nozioni importantissime per evitarci inutili dolori.

Nello specifico, parliamo del “Silenzio Punitivo” del Narcisista: perché, di colpo, il vostro compagno o la vostra compagna spariscono dalla vostra vita, non vi rispondono più al telefono ed ai messaggi, e scatenano in voi terribili domande e sensi di colpa. In questo Podcast lo spieghiamo!

SPOILER: No, non hai nessun senso di colpa. Non hai sbagliato niente!
SPOILER 2: In questa puntata citiamo anche Johnny Depp ed Amber Heard!

Buon ascolto!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!