Pensieri scritti dal PC del collega :-)


Pensieri scritti molto velocemente sul PC del collega :-)
Oggi tutto bene , qui il sole è caldo , il lavoro è tanto e i pensieri scivolano leggeri come le foglie al vento !
Che bella voglia di andare in spiaggia : mi accontento anche di portarmi il portatile in spiaggia e lavorare in riva al mare , e lo vorrei davvero !
Purtroppo non si può ! Il lavoro da fare è davvero tanto , le cose da fare sono mille , le persone da contattare sono sostanzialmente il doppio , e di certo non ci sarebbe tempo per le passeggiate in spiaggia !
Però forse c’è tempo per una pausa , per un caffettino , per rimettere in ordine le idee e ripensare all’amore che di tanto in tanto mi fa compagnia !
Oggi , ad esempio , appena acceso il telefono , ho ricevuto un SMS da un amica che mi diceva : “ormai per te non esisto più” …
Mi accorgo che ha ragione : sto trascurando gli affetti , e vorrei veramente chi edere scusa a tutti coloro che in questo periodo sto trascurando , tra cui la persona che starà sicuramente leggendo questo post , ma il lavoro è talmente tanto da impegnarmei gran parte del mio tempo , anche quello libero che diventa sempre di meno !
E così finisco regolarmente con il trascurare chi mi vuole bene , ma credetemi che no lo faccio apposta , davvero : io voglio bene a tutti e vi penso sempre !
Non pensate che soltanto perchè non mi faccio sentire vuol dire che mi dimentico di voi , non vi voglio più bene o non provo gli stessi sentimenti !
Non è assolutamente così , ricordatevene sempre !
Intanto qui il caldo sale , l’estate arriva , e i pensieri continuano a scivolare lenti , mentre il sole mi bacia e si riflette su questa scrivania …

14 Commenti

  1. ciaooo guerriero, buona giornata!!!!

    ti vorrei chidere una cosa, non capisco niente di pc
    quando fino a ieri entravi in un blog e oggi ti
    appare una pagina e ti dice che non esiste
    mi puoi dire che vuol dire? samckkk
    grazie se mi risponderai quando puoi.
    ti lascio un sorriso _mavee_

  2. Ciao Ami, non sto molto bene, ieri ho avuto un emorragia,,,adesso sono ricoverata in ospedale, non so quando mi dimetteranno, ma un mio amico mi ha portato il pc portatile così posso stare un po’ collegata in internet!!!! sai ke noia stare a fare niente!!
    Un bacio

  3. AHHHHHHHHHHHHH ecco, bè, almeno lo sai che stai trascurando eh eh!! Dai scherzo, goditi il tuo amore, gli amici veri non scappano!!
    Ciao GIOMBETTINO!

    Per Iduccia:
    ???? Emorragia? Ospedale? Che succede? (eh lo so non ci conosciamo, ma….vabbè)…spero ora vada meglio.

Scrivi un commento