Per te , cara amica Giò ...


Cara Giò ,
sai quanto io ti stimi , e sai quanto sia affezionato al tuo blog , e a quello che tu scrivi .

Quando ho letto che hai avuto l’idea di chiudere il tuo blog , per un attimo ho ripensato a quando anch’io ho chiuso il mio blog , ed ogni giorno ci riflettevo , ed ogni giorno ci ripensavo .
Per un attimo ho pensato al fatto che Rosagialla non sia più esistita , che i suoi pensieri , che giorno dopo giorno ci offre , di colpo siano svaniti nel nulla .
Ti capisco bene , e capisco anche cosa si prova a voler abbandonare tutto , a voler mettere punto .

Ad ogni modo , credo che la tua sia stata la scelta più giusta : RIMANERE .
Si , è senza dubbio la scelta più giusta !

Spero , anche se Rosagialla non esiste più , ma da oggi prende il suo posto “Giò” , che questo sia per te un nuovo inizio , una svolta definitiva , ma sempre con un occhio ai quasi quattordici mesi di blog che hai lasciato alle tue spalle !

Non smettere mai di trascrivere le tue emozioni , le tue frasi , perchè non c’è niente di più bello che vivere giorno dopo giorno tante nuove emozioni !

Ti dedico questo post , in segno di stima e amicizia !
Ti voglio bene , e ti faccio un piccolo regalo : l’immagine che segue è per te . Te la dedico !

Grazie di tutto !
TI VOGLIO BENE !

Daniele :-)

10 Commenti

  1. le persone cambiano, si trasformano, ed è bello che anche i blog seguano il cambiamento dei loro proprietari.(ma non chiudete i blog please!!!) per esmpio se questa tiscali mettesse una skin tutta con ideogrammi cinesi io cambierei il mio blog a fiorellini!!! un bacio a rosagialla e un bacio al grandissimo e dolcissimo daniele. buona domenica!

  2. Carissimo Daniele leggere le tue parole che sono state un raggio di sole nel mare delle malignità che hanno scritto sul mio conto è qualcosa di unico e speciale… a qualcuno ha dato fastidio la mia dolcezza hanno cercato di mettere in dubbio ogni mia parola, mi hanno attribuito fini e scopi che non ho mai sentito miei sono rimasta perchè le grandi dimostrazioni di affetto sono andate oltre il leggere gli sproloqui che hanno scritto sul mio conto, ora sono ferita … magari in questo momento staranno anche ridendo per avermi ferito in questo modo… ma non sono scappata… ci sarà meno dolcezza perchè la dolcezza implica una serenità d’animo che in questo momento mi manca, ora rimane la consapevolezza di voler guardare avanti e con la nuova grinta voglio che conoscano quella parte di me che non si lascerà sopraffare ti abbraccio forte nel ringraziarti per la tua dimostrazione di affetto, un bacio grande a te e a fiordiluna

  3. Cara amica ,
    anzitutto grazie per le tue parole : devo dire che non sarei stato per nulla contento se avessi chiuso il tuo blog , ma comunque sia vedo che non è così !

    E io sono molto contento !!!

  4. Ancora una volta l’invidia e la stupidità umana hanno fatto capolino su questo blog colpendo una delle poche persone che hanno solo trasmesso positività e dolcezza.
    Io sono particolarmente affezionata ad alcuni bloggers che puntualmente vengono attaccati da delle sottospecie di ACARI del pc e che vogliono solamente colpire la loro sensibilità.
    Il fatto che per un attimo si voglia mollare tutto è, ancora una volta, la dimostrazione che Gio, il Giomba e tanti altri vivono di emozioni, emozioni che molti altri non sono neanche capaci di provare.
    Cari amici miei imparate a fregarvene e pensate che questi acari non sanno nulla di voi e della vostra vita che trascorre tranquillamente in mezzo a persone, non virtuali, che vi amano e vogliono bene.
    Vi auguro una giornata strepitosa e vi prego non abbandonatemi …
    Basini e basetti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!