Piccoli miracoli del cuore

Piccoli miracoli del cuore

Piccoli miracoli del cuore, fatti d’un tempo che, improvviso, ti da delle possibilità, e ti fa capire che, forse, nulla è mai perso del tutto, per davvero…

Piccoli miracoli del cuore, fatti per farci rendere conto di quanto imprevedibile ed assurda sia la vita, di quanto tempo ci sia per dimostrarci che le cose possono ancora cambiare, che siamo ancora in grado di poter cambiare il nostro tempo, la nostra vita, coltivando speranze e gioie, momenti belli e spensierati accanto a momenti di riflessione, di sentimenti fortissimi e sensazioni che ti fanno sentire vivo!

Ecco, è questo l’assunto: sentirsi vivi! Sentire che c’è ancora vita in noi, che possiamo, ancora, sperare che le cose cambino, ma cambino davvero, che possano diventare diverse in qualche maniera, che possano cambiare, che possano evolversi, anche quando non ci crediamo più, anche quando non ci rendiamo conto che, forse, c’è ancora tanto da dover provare, ancora tanto da dover vedere, da dover vivere, da dover sperare, da poter amare, da poter osservare, da poter scoprire: in fondo, sta a noi vivere questo tempo nel miglior modo possibile, certo, ma, contemporaneamente, guardarci attorno e capire che non dobbiamo darci per vinti!

Alla fine, quel che conta veramente è il bisogno di una vita a nostra misura, in compagnia di chi vuole accompagnarci in questo viaggio fatto di gioia, fatto di sentimenti, fatto di alti e bassi, di discese e salite: sta a noi continuare a credere che le cose potranno cambiare, potranno diventare diverse, potranno essere veramente più belle, diverse, meravigliose, esattamente come noi le abbiamo immaginate!

Non perdiamo la speranza, non diamoci per vinti: diamoci una chance e diamola alla vita, perché credendo che le cose cambieranno, credendoci davvero, forse, potremo aspirare ad un futuro più bello e migliore. La speranza nasce da noi, parte da noi!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!