Quando c'è la volontà c'è la forza di farcela!

Quando c'è la volontà c'è la forza di farcela

Quando c’è la volontà c’è la forza di farcela, di vivere davvero un sentimento, di portarlo avanti comunque vada e contro ogni avversità!

Quando c’è la volontà c’è la forza di farcela, di andare avanti contro tutto e contro tutti, contro ogni ostacolo della vita, contro gli ostacoli che tante persone possono porsi davanti, volontariamente e coscientemente oppure no, ma sempre con la consapevolezza che proprio quella forza di volontà, proprio quella voglia di costruire insieme, proprio quella voglia di andare avanti, proprio quella voglia di vedere insieme un futuro, possa essere la base necessaria per creare fisicamente tutto ciò che verrà!

Quando c’è la volontà, nulla può fermare il bisogno vero di amare, di costruire sentimenti, di portare avanti progetti, di portare avanti i grandi amori che possano fare la differenza nella propria vita e in quella della persona che abbiamo di fronte, che con noi vuole condividere quel progetto di sentimenti veri, quel progetto di vita da sempre sognato, da sempre sperato, che tante preghiere ha visto e sentito, e che, forse per magia, forse per fortuna, forse per semplice volontà, di colpo diventa reale, diventa vero, diventa concreto! Figurarsi, quindi, se due persone che hanno sperato tutto ciò, che hanno voluto tutto ciò, che hanno pregato per tutto ciò, possano minimamente a farsi scalfire dalle difficoltà della vita, dai proverbiali “bastoni tra le ruote” che certa gente può porre! Quella forza di volontà, quella forza interiore così grande, non può che fare la differenza, non può che essere l’unico grande vettore per una storia d’amore importante, per un progetto d’amore che faccia davvero la differenza, che tanto due persone hanno sperato, che con tanta forza e tanta volontà portano avanti ogni giorno!

E allora, a conti fatti, viva l’amore, viva che non si arrende, viva chi lotta ogni giorno per i propri sentimenti, per i propri progetti. Per i propri sogni!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!