Quando è "l'amore giusto" non serve nient'altro!

Quando è l'amore giusto non serve nient'altro

Quando è “l’amore giusto” non serve nient’altro, perché l’equilibrio è talmente perfetto da rendere tutto profondamente magico!

Quando è “l’amore giusto” non serve nient’altro: sono perfettamente consapevole del fatto che questa frase possa sembrare una sorta di cliché, di “mantra” che ci ripetiamo quasi senza dare importanza al senso profondo che questa verità ha… Eppure, adesso che vivo nel quotidiano questa esperienza, posso dire che, davvero, quando ti trovi di fronte all’amore “giusto”, all’amore ideale per te, fatto su misura, esattamente come lo hai sempre sognato, esattamente come lo hai sempre immaginato, le cose sembrano andare magicamente in perfetto equilibrio!

È difficile da spiegare, ma comprendi immediatamente la differenza con il passato: ciò che prima sembrava forzato, ciò che prima sembrava innaturale, adesso accade da sé, in maniera totalmente autonoma e perfetta, senza nessuna forzatura. Gli eventi vanno avanti con totale naturalezza, senza che tu debba fare nulla: devi soltanto viverti il quotidiano amore con quella persona che senti davvero perfetta per te, che senti in grado di completarsi come nessuno ha saputo fare fino a questo momento!

Vivi esperienze e giornate in una maniera completamente nuova rispetto a ciò a cui sei stato abituato fino a quel momento: le cose accadono con una meravigliosa naturalezza, con un incidere assolutamente “normale”, che ti invita a vivere il tuo tempo in maniera serena, e, probabilmente, tutto ciò accade anche e soprattutto grazie alla persona che hai di fronte, che sa comprendere le tue esigenze, i tuoi spazi, le tue aspettative, i tuoi sogni, e fa di tutto per realizzarli senza che tu non abbia nemmeno bisogno di domandarglielo! È proprio per questo motivo che, probabilmente, tutto accade da sé: due persone con gli stessi obiettivi e le stesse aspettative e speranze si ritrovano insieme, per completarsi vicendevolmente.

Trovo tutto questo semplicemente meraviglioso: è un tipico caso in cui, davvero, non c’è nient’altro da aggiungere!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!