Quando vai via il mondo mi crolla addosso!

Quando vai via il mondo mi crolla addosso

Quando vai via il mondo mi crolla addosso, e sento fortissima la tua assenza, la tua mancanza, il vuoto nel mio mondo e nel mio tempo…

Quando vai via il mondo mi crolla addosso: lo so, sembrano le solite frasi sdolcinate, sembrano le solite frasi dette da una persona innamorata, detta da una persona che non vede altro che la sua parte capace di completarla, e probabilmente è davvero così!

La verità, però, è che, davvero, quando vai via il mio mondo diventa vuoto e triste: la tua assenza, la tua mancanza, si sentono in ogni angolo della mia vita, e mi sembra quasi di sentire la tua voce, di sentire i tuoi passi, e mi volto di scatto, ma tu non ci sei… Certo, penso che ci rivedremo presto, che presto potremo nuovamente abbracciarci, che presto potremo stare di nuovo insieme, ma quando non ci sei la differenza si sente, e, credimi, si sente davvero tanto! Così, provo ad immaginare cosa tu stia facendo, provo a pensarti, provo a pensare come sarà la prossima volta in cui ci vedremo, in cui potremo stringere le nostre mani, in cui potremmo camminare, serenamente, guardando le stelle, guardando il cielo, i suoi colori, le nuvole disegnate, immaginando il nostro futuro, immaginando la nostra vita, immaginando il nostro percorso insieme!

La mia mente, così, ritorna a tutte le esperienze vissute insieme, e mi scappa un sorriso: non resisto, quindi, alla voglia di scriverti, alla voglia di sentirti, anche se, personalmente, so bene che non è lo stesso: la tecnologia ci aiuta, certo, ma non potrà mai sostituire il calore di un abbraccio, la perfezione di un bacio, il silenzio meraviglioso di tante carezze!

E allora, silenziosamente, aspetto che questo tempo passi, impaziente: non attendo altro che il giorno in cui potrò rivederti, che il giorno in cui potrò abbracciarti, stringerti forte, e pensare – ancora una volta – che non andrai mai più via!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!