Quando lo organizziamo un "raduno di bloggers" a Palermo con tanto di Giomba ?

(OVVERO : L’occasione per conoscere me , e la mia occasione per conoscere voi …)

Beh , ci riflettevo poco fà …
Non sarebbe una cattiva idea : finalmente poterci vedere , conoscerci al di fuori di un monitor e di tante frasi …
Mi piacerebbe che fosse qualcosa aperta un po a tutti i bloggers che circolano sul mio blog e non solo : sarebbe l’occasione ideale per conoscere finalmente le tante persone che “orbitano” da queste parti , magari perchè hanno un blog o perchè lasciano i loro commenti qua e la …
Mi piacerebbe che non solo i bloggers palermitani , o siciliani , prendessero parte al raduno , ma anche tutti i “non siciliani” , che comunque hanno curiosità di partecipare a questa sorta di “raduno generale dei bloggers di Tiscali” …

Certo , magari chi non è siciliano dovrebbe farsi un bel viaggetto , ma ne varrebbe la pena per tanti motivi :

1) CONOSCERESTE ME (:-) : Vabbè , sto scherzando , ma comunque è vero !

2) CI CONOSCEREMMO UN PO TUTTI : Finalmente avremmo la possibilità di conoscerci “dal vivo” , di chiacchierare un pò , di conoscerci meglio …

3) SAREBBE DIVERTENTE : Beh si , sarebbe un esperienza completamente nuova , ripeto , magari un pò macchinosa per chi non è “isolano” , ovvero chi abita in Sicilia , però sarebbe una gran bella cosa …

Io ci penserei …. Voi che ne dite ?

;-)

9 Commenti

  1. magari! io sto così incasinata che non posso andare nemmeno dai miei cinesini! è difficile organizzare un raduno uffa! ma sarebbe molto bello, non so se ci riusciremo presto, ma prima o poi si deve fare!

  2. si a Palermo! paghi tu i biglietti d’aereo? sono venuta con la macchina a palermo e ci si mette più tempo che andare in Spagna o nella parte più alta d’europa1 ma quando le fate le strade?

  3. Io sono a Palermo, quindi non ci sarebbero problemi. Mi piacerebbe fare nuove amicizie, però nello stesso tempo mi piace restare senza volto e senza nessun condizionamento nello scrivere. Dei miei amici hanno scoperto il mio blog e certe volte credo di non sentirmi più libera come prima nello scrivere.

  4. io penso che non sarebbe – forse – una buona idea. il bello del blog è la sua visibilità/invisibilità. siamo dietro un muro e parliamo a voce alta. dall’altra parte ci sentono e udiamo le risposte. ci sono i newsgroup, ci sono le liste c’e’ l’email per i contatti “visivi”. Certo nessuno toglie che magari sarebbe simpatico conoscersi. ma penso sia meglio rimanere nell’ombra e immaginare che faccia abbia la mattina fiordiluna o chi abbia ricevuto zampadura o dove si sia cacciato GiBBi.

    a volte sono un po’ fuori del coro, no?

  5. Beh , effettivamente il “bello del blog” è rimanere invisibili ma far sentire la propria voce , e su questo non vi do in alcun modo torto , però ciò non toglie che potrebbe essere interessante ….

Scrivi un commento