Quando si dice "una bella sorpresa"

Oggi ho avuto davvero una bella sorpresa , inaspettata direi : ho , infatti , avuto modo di conoscere una simpatica blogger , Irene !
E’ stata davvero una bella sorpresa : d’improvviso me la sono vista spuntare davanti con il suo visetto tanto simpatico :-) E poi come non parlare del simpatico maritino (troppo simpatico) !
Sono sopratutto contento perchè è stata una sorpresa inaspettata : ci siamo visti e abbiamo parlato , progettando anche un’incontro "live" , che di certo non tarderà ad arrivare !
Certe volte sono proprio le piccole cose come queste che ti rendono felice , e ti fanno sorridere : poi , si sa , quando una sorpresa arriva inaspettata è ancora più bella , e questa è stata davvero grande ! :-)
Quindi , questo vuole essere soltanto un piccolo ringraziamento ad Irene & Co. per la sorpresina che mi hanno fatto , sperando di poterci incontrare presto anche dal vivo , per ridere insieme come facciamo anche adesso ! :-)

11 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!