Quel bel senso di serenità che solo tu sai darmi

Quel bel senso di serenità che solo tu sai darmi

Quel bel senso di serenità che solo tu sai darmi, quando siamo insieme e quando camminiamo, mano nella mano, ed il mondo mi sembra bellissimo!

Quel bel senso di serenità che solo tu sai darmi, quando camminiamo in giro per la città, e guardiamo le vetrine, le luci, i paesaggi, le persone, e tutto quanto sembra bello ed incredibile, e tutto sembra essere chiaro e sereno, mentre la mente sembra calmarsi, i pensieri andare via, ed esistiamo solamente noi ed il nostro tempo. Niente cellulari, telefonate, messaggi di nessun tipo: lasciamo il mondo tutto intorno a noi mentre la vita ci scorre, serena, accanto. In fondo, ci sarà tempo per pensare tutto quel che c’è da fare: è tempo di pensare a noi, di ritagliarci il nostro spazio fatto di parole e sentimenti, di risate con un amico, di gente che ti saluta e scambia quattro parole con te, un sorriso, una battuta divertente, lasciando il tempo scivolare piano e leggero, mentre noi due siamo ancora insieme, e quelle strade che conosciamo così bene, quei bei viali fioriti, l’odore dei cespugli in primavera, sembra raccontare una magia che si ripete, esattamente come il nostro amore, che si rinnova e resiste al tempo che passa ed alle stagioni, mentre mi rendo conto, ancora di più, che non posso fare a meno di te!

Sei riuscita a diventare fondamentale ed importante nel mio tempo, guadagnandoti la fiducia ed il mio bene, raccontandomi di te, come io ho fatto con te, aprendoci all’altro senza paura, raccontando le nostre paure e le nostre debolezze, e trovandoci, sempre, incontro l’uno verso l’altro, come da quel primo giorno stupendo in cui hai deciso di entrare nella mia vita!

A te che hai reso possibile tutto questo, il mio più onesto e sincero GRAZIE! Ti amo immensamente.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!