Quel meraviglioso tempo insieme a te

Quel meraviglioso tempo insieme a te

Quel meraviglioso tempo insieme a te, in cui le giornate, di colpo, sembrano non aver più tempo nel segno di ciò che siamo e che saremo: un sogno ad occhi aperti!

Quel meraviglioso tempo insieme a te, fatto di attimi e momenti in cui siamo davvero noi, in cui raccontiamo le gioie più belle della nostra vita, di questo stare insieme, di questo vivere, di questo conoscersi e rendersi conto di quanto stupendo possa essere amarsi come ci amiamo noi, e tutto, improvvisamente, diventa magico ed incredibile, ed anche la bellezza di un mattino, la gioia del cielo azzurro, del primo, tiepido, sole verso la primavera, diventa come una grande magia che vive soltanto per noi, che insieme siamo il nostro completamento naturale, che per tanto tempo abbiamo rincorso e cercato, e che adesso diventa vivo, grazie a questo desiderio che vive in noi, a questa voglia di continuare il nostro progetto di vita e di amore, di gioia, di speranza, verso la realizzazione delle speranze, di tutto ciò che vive nei nostri cuori, e che si concretizza, ogni giorno, nei gesti del nostro vivere, nell’amore che ci unisce e ci unirà, ed in quel bene profondo e reciproco che rappresenta questo sentimento, questa gioia sincera che ci unisce, che ci da tanto bene e che ci fa tanto stare bene come, probabilmente, nessuno è mai riuscito a farci stare bene fino ad ora!

E se tutto questo è possibile lo devo a te, che sei entrata nella mia vita per renderla migliore, stupenda e speciale esattamente come sei tu: non smetterò mai di ringraziarti ed esserti grato per tutto questo affetto, per tutto questo bene che ci unisce, per la gioia immensa e sincera che mi doni attraverso il tuo sguardo e le tue mani. Grazie di essere ciò che sei, ma, soprattutto, ciò che sei per me!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!