Quell'idea d'amore che batte in testa da giorni ...


… Eppure tutto scorre liscio , normale , come sempre , ma da giorni c’è qualcosa che mi batte in testa , un idea che continua a martellarmi , qualcosa che non so descrivere , che non riesco a definire , ma che sento abbia a che fare con l’amore …
… Eppure l’amore , volendo , c’è già : non mi lamento perchè so che mi vuole bene , perchè so di essere importante , ma …
Non riesco a descrivermi probabilmente , ed è effettivamente complicato : c’è un idea che mi balena in testa da giorni .. E’ la figura di una ragazza (state tranquilli : non “quella” ragazza – se mi balenasse in testa ancora quella ragazza , probabilmente strapperei il ricordo e ne farei polvere :-) , di una dolce ragazza , bella , alta e simpatica , con gli occhi verdi e i capelli biondi (quant’è bella , mammamia :-) , che non vedevo da diverso tempo … L’ho rivista un paio di giorni fà … chissà se ancora si ricorda di me … Eravamo pressochè bambini , ma adesso lei è diventata una donna , una gran bella donna , con il suo paso sensuale e suadente , le mani delicate , la “French Manicure” (DONNE [è arrivato l’arrotino … No , quello non c’entra :-) ] , ma si chiama così , vero ? Sapete , non sono molto pratico in queste cose , quindi perdonate una mia eventuale gaffe :-) che io amo , perchè rendono le mani di una donna veramente sensuali … L’ho rivista , ci siamo guardati , e poi lei è andata via . Forse nella sua mente le ricordavo “qualcosa” , ma chissà che non mi abbia riconosciuto davvero !
Sono rimasto veramente sorpreso nel rivederla , nel sentire ancora la sua voce , inebriato dal profumo della sua pelle , camminandole accanto … Il cuore ha cominciato a battere forte , e una “vampàta” di calore mi è arrivata all’improvviso … Eravamo accanto , l’uno accanto all’altro , e forse lei non si è accorta che la stavo guardando , anche se stavo facendo altro … Sono certo che forse mi ha riconosciuto , anche solo per un istante … So soltanto che la sua visione mi batte in mente da diversi giorni e diverse notti , sognandola e sentendo ancora la sua voce e le sue mani … Mi sembra quasi di essere ancora accanto a lei , di rivederla come è successo qualche giorno fà … Da giorni questo pensiero mi batte in testa , di contino , mentre scrivo , mentre studio , mentre penso …

… Onestamente , non so proprio cosa pensare !!!

51 Commenti

  1. mi sa che allora il tuo cuore è ancora libero alla ricerca di emozioni forti che ancora non vivi al massimo!!!vedrai che la risposta la troverai dentro te!!un baciotto dani e buon week…miss

  2. Mannò figurarsi ! :-)
    Diciamo che il mio cuore non è propriamente “libero” , ecco … Solo che mi ha molto incuriosito questa mia reazione che ho da diversi giorni :-)

    Kisss :-***

  3. Maffffigurati ! Lo sai quanto è importante per me la Ciccina :-P
    E poi scusami , tu t’innamori di una ragazza solo perchè la vedi ? NO ! Quindi tranquillo che la Ciccina resta sempre lì :-)

  4. E’ come tuffarsi in un’emozione sconosciuta e scendere giù fino in fondo per conoscerne il sapore , rincorrere ad occhi chiusi sensazioni ignote e lasciarsi avvolgere per un momento in un tenero abbraccio.
    Voglio ringraziarti per aver aggiunto una nota chiarificatrice,anche a me,riguardo i dialer.
    :-) Manu

  5. Amiiii ! Tranquillo che la Ciccina sta sempre li e mi vuole tanto tanto bene :-D

    Ciao Silvy :-*

    Ciao Otto , kissss :-***

    Ciao A&D , eh eh eh :-DDD

    Ciao Luana , grazie grazie grazie :-*

    Ciao Paola : certe cose le capisci dagli occhi :-)

    Ciao Mag , un bacinU :-***

  6. ah Danie’: mi sembri innamorato dell’amore…piu’ che di una persona in carne e ossa!fai tu! forse è solo una estrema difesa ammantata di poesia….le French manicure? : orrore! quelle unghie quadrate listate di bianco sono kitch da morire! ma si sa…de gustibus….e poi…rischiano di restare conficcate nella carne di chi le sperimenta in momenti culminanti!..ah ah ah!e la foto che hai messo: ma mi vuoi mandare in arresto cardiaco? guarda che se continui cosi’ il tuo blog tocchera’ vietarlo AI MAGGIORI….
    Sai dirmi cosa significa il fatto che ho 5 links o 4 in alcuni miei viseo su youtube? qualcosa di simile ai favourites? e l’honour? e perche’ queste due parole non compaiono in tutti i miei video ancorche’ indicanti 0 punteggi? boh? grazie mille e se restero’ sconvolta dalle foto che metti mi avrai sulla coscienza!…ih ih ih ! mi sa che stasera ho perso i link del mio cervello! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  7. Ciao Giomba! Scusa se invado il tuo spazio virtuale per una richiesta (sono un po’ sfacciata, lo so). Vorrei mettere una musica che mi piace molto sul mio blog, però non ho tempo di studiare come si fa e non sono molto avvezza a tutta questa roba telematica. Claudia.cal (il cui commento mi precede) mi ha consigliato di rivolgermi a te per risolvere il mio problemino tecnico. Mi puoi aiutare?

    Visto che ci sono, ti lascio anche un commentino al tuo post. Molto bella e sensuale la foto! Obietto, come Claudia, alla french manicure… troppo kitch… troppo poco vera…
    Per il resto, leggendo, mi sono venuti i brividi, pensando che anche io ho vissuto degli attimi simili ai tuoi. Difficile descrivere le sensazioni che si provano. E bello e doloroso è il ricordo. Il fascino della vita sta forse anche nella rievocazione attraverso odori, suoni, colori. Serve a ricordarci che è vero ciò che abbiamo vissuto e non un sogno. Però, attento… non ti perdere nei meandri dell'”idea”. Valuta ciò che possiedi, sentiti fino in fondo e domandati se davvero tutto codesto inebriarsi non sia solo frutto di quella dannata tensione verso ciò che non si ha.
    Grazie assai per l’attenzione e buona giornata!

  8. Perlomeno sai chi è. Pensa io che mi scervello per un … non lo posso nemmeno classificare.
    Eh ci sono certe persone che ti entrano dentro con un attimo. Ma se non c’è come si dice carne al fuoco si infilano in quel meandro della mente e rimangono immagini latenti del chissa come sarebbe stato se… pazienza!
    Buona giornata

  9. Ciao Daniele,questo post mi piace più di altri e lo voglio commentare .
    Si , capisco il tuo stato d’animo al rivedere la tua amichetta dell’adolescenza,l’emozione che traspare dalle parole con cui descrivi l’incontro il profumo di lei che ti attrae.Certo che ti ha riconosciuto,ma forse aspettava che fossi tu a riconoscere lei o meglio a farti avanti.
    Francamente mi sorprendi ,sei forse timido?Vedi ,situazioni sentimentali quali tu descrivi fanno parte di tutti noi e rimane sempre poi il conflitto tra rimpianto e rimorso ,di una scelta o di una non scelta……

    E’ difficile ,perchè siamo di fronte ad un attimo fuggente e reagiamo istintivamente ,paralizzati dall’emozione e dall’intensità dell’attrazione.

    Bello , bello il post .

    Ciao , sempre in gamba picciotto!!!!!!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!