Quella grande famiglia chiamata TISCALI BLOG


Beh , che ci crediate o no , non avrei mai immaginato che la community Tiscali potesse essere davvero così unita , così splendidamente unita , proprio come una famiglia !

Ne abbiamo avuto prova tante volte , con la collaborazione massiccia a tutte le iniziative presentate da noi blogger , oppure quando un blogger non sta bene , quando tutti i blogger esprimono la loro solidarietà e fanno di tutto per dimostrare di essere vicini a quella persona !
Credetemi veramente , dopo tredici mesi di blog , quasi quattordici , noto che ormai c’è davvero “coesione” tra i blogger !
Beh , come una normale famiglia , di tanto in tanto si discute , si alza la voce , insomma , ci si litiga , ma il più delle volte poi si fa pace , e tutto riparte !

Io , ad esempio , sono convinto che questa sia davvero una grande famiglia , non solo perchè ci sia una banale dimostrazione d’affetto , magari facendoti gli augurio quando fai il compleanno , oppure quando una persona sta male , ma perchè , con prova di fatto , ho incontrato delle persone straordinarie da queste parti , che tranquillamente potrei indicare come miei amici !
Figurarsi poi per quella splendida persona che ho incontrato da queste parti , che è diventata la mia ragazza !

Ragazzi , qua non si scherza : questa è proprio una famiglia , formata da tante , tantissime persone – per cui , forse , nessun’altra parola è più significativa se non un sentito GRAZIE a tutti i componenti di questa gigantesca famiglia :-)

40 Commenti

  1. Sono d’accordo con te.
    Non pensavo che il blog, mondo virtuale per eccellenza, fosse poi in realtà così profondo, mi sto felicemente ricredendo ogni giorno di più.

  2. Xchè nn metti il contatore che hai messo sul sito così lo vedi chi ti può lasciare i commenti anonimi,io ne ho sgamati due,se hanno il blog te lo segnala,poi guardi l’ora e sei a posto. Ciao

  3. sono appena entrato in questo mondo
    capisco nascano amicizie
    non credo tutte “oneste”
    molti interventi, leggendo qua e la, sembrano proprio falsi e ipocriti, quasi come questo post .-)
    scusa la sincerità

  4. Io non sono d’accordo con VerdeMarcio…vedi io miasia e lucia…ci siamo cnosciute sul blog scrivendo ogni giorno un comento l’una all’altra, poi abbiamo aperto un blog in comune e poi sabato scorso ci siamo incontrate dal vivo con tanto di mariti ed ora anche con 611 ci scriviamo tutti i gg via e-mail.

    Vai a vedere su casadolcecasa.blog.it

  5. Metti il contatore come quello che hai sul sito,così vedi chi ti scrive i commenti anonimi,io ne ho sgamati ben due,se hanno il blog vengono identificati ,poi guardi l’ora….Ciao

  6. Va beh,allora te lo scrivo qui,metti sul blog il contatore che hai sul sito,così vedi chi ti lascia i commenti anonimi,io ne ho sgamati due. Se hanno il blog te lo segnala,poi vedi l’ora dei commenti…..

  7. -Bel post…
    anche se in famiglia nn manca mai chi rompe :))))
    come in tutte le famiglie del resto.
    Ma chi si vuol bene, continuerà a volersene vero????
    Ciao, buon fine settimana e salutami Benny :***

  8. E come ogni famiglia, abbiamo anche tanti animali, quasi ( e sicuramente) una fattoria! E sì, perchè tra lama (complimenti per Pino), criceti, cani, galline, rapaci, gatte assassine, passerotti da epitaffio, pinguini, anatre… insomma, si può aprire un agriturismo, io ci metto l’orticello e il pollaio et voilà!

  9. In questa grande famiglia ci sono anche tanti rompicoglioni che si aggirano sistematicamente fra i blog insozzandoli con menate invereconde. Per porvi rimedio Tiscali che fa? Nulla, tanto ciò che conta è che la somma degli accessi giornalieri raggiunga o superi un certo tot. Vero?

  10. UAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH :”””)))….Il cugino Pino!!!! Ahahahahahaha aspè che ho le lacrime agli occhi…adesso mi calmo leggo il post e poi ti rispondo…uahuahuahuahuahuahuahuahua….
    Amore sei mitico!!! ^.^

  11. Bè effettivamente è da un anno che “rompo le scatole” qua dentro (non voglio battutine ;p) e devo dire che ho alcuni amici che nonostante siano virtuali a volte si comportano come amici reali!!! E poi ho trovato il mio tesorino a cui voglio un mondo di bene!!!!

    Un bacio alla mia Toschina e a Genideus!!! ^.^

  12. Una famiglia talmente grande che non si finirà mai di conoscerci tutti! Son qui da circa 2 mesi e già ne ho avuto la dimostrazione quando chiesi “alla famiglia” di aiutare Mela (melamarchmusic.blog.tiscali.it) che doveva partecipare ad un concorso in radio e le servivano voti…I bloggers si sono mobilitati…e la maggior parte non li conoscevo neanche!
    …Cmq, piacere…Bluebimba!
    Saluti belli… ;)

  13. Cara Giomba…lo credo anch’io!
    In fondo in un mondo troppo frenetico..troppo veloce..dove la gente è sempre impegneta..da non poterti ascoltare…da non potersi fermare a cercare di capire quali sentimenti ci sono nell’animo di chi ci vive vicino ..e dico vicino..perchè questo non è importante per i valori del mondo d’oggi!
    Qui..si trova il tempo..di comunicare..confrontarsi..liberare le propie emozioni senza sentirsi giudicati per questo..e a volte perchè no..sentirsi finalmente compresi e meno soli!
    Ciao!

Scrivi un commento