Questi meravigliosi giorni trascorsi con te

Questi meravigliosi giorni trascorsi con te

Questi meravigliosi giorni trascorsi con te hanno il sapore di un piccolo miracolo d’amore, che vive grazie al nostro sentimento!

Questi meravigliosi giorni trascorsi con te mi lasciano semplicemente meravigliato e felice: mi sembra un sogno pensare che questo nostro sentimento ci permetta di vivere momenti stupendi come quelli di questi giorni d’amore, in cui tutto ha, finalmente, assunto la forma di quello che abbiamo sempre desiderato e progettato, nella più totale armonia di sentimenti e speranze vissute al massimo, grazie a tutto questo bene che ci lega, indissolubilmente, ogni giorno!

Mi sembra incredibile anche solo immaginare che tutto ciò possa essere vero, che tutto ciò possa essere reale, e che tu esista veramente, e che sia qui per donarmi il tuo amore – esattamente come io faccio e farò sempre con te – e che questo sentimento così forte sia in grado di legarci in maniera indissolubile, in maniera vera, in maniera sincera, in maniera onesta, esattamente come il nostro amore, esattamente come tutto ciò che speriamo per il nostro futuro, come tutto ciò che immaginiamo ogni giorno per la vita che vogliamo vivere insieme!

Sono stati, sono, e saranno, giorni meravigliosi trascorsi insieme: ritorno già con la mente ai bei momenti passati, a tutto ciò che abbiamo già vissuto, e quanto bene tu mi stia donando, a quanto bene mi fai, a quanto mi fai stare bene fin dal primo giorno in cui ti ho conosciuto, in cui ho capito che, in te, avrei trovato una grande persona, che sarebbe davvero stata in grado di farmi star bene, di donarmi un amore ed un affetto sincero e generoso, leale, onesto, affezionato, come solo tu sai essere!

Ancora una volta, quindi, ti dico grazie, e lo faccio con le parole più sincere che ho: spero che il mio amore grande possa sempre farti sentire al sicuro!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!