Replay di emozioni

Riflessioni …
Come quei momenti in cui ti fermi e dici "cavolo" , come quelle sensazioni che ti sembra di rivedere come una sorta di replay che si ripropone sempre più spesso , come se fosse una sorta di ciclo che continua senza fermarsi , un "loop" emozionale che tenti di sconfiggere e poche volte ci riesci !
Eppuer , c’è sempre un equilibrio in te che puoi trovare , che devi sentire dentro , soffermandoti sul tuo stesso respiro , ascoltanto quel che hai dentro , quello che senti , quello che provi , come le onde del mare che s’infrangono .
E’ come sentire dentro di te la concentrazione necessaria ad andare avanti , a trovare l’equilibrio , proprio come si vede nei film , e come varie discipline orientali insegnano , nell’introspezione di se e del proprio essere .

Anche così , forse , si può trovare la forza di sorriderci su , e capire che in fondo è solo un replay che puoi fermare premendo il tasto "Stop" … E se qualcuno t’invidia lascia che lo faccia … In fondo ne ha motivo !

6 Commenti

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!