Restami accanto e ascolta quanto bene ho per te!

Restami accanto e ascolta quanto bene ho per te

Restami accanto e ascolta quanto bene ho per te: raccontami le tue paure, lo scorrere del tuo tempo, ed io resterò con te per darti tutto il mio amore!

Restami accanto e ascolta quanto bene ho per te: fai in modo che questo tempo non ci allontani mai, ma ci permetta, sempre, di parlare ed ascoltarci, di sentire cosa dicono i nostri cuori, di abbracciarci forte quando fuori farà freddo, e di tenerci per mano quando farà tanto caldo, ed il sole picchierà forte su di noi. In qualsiasi momento della nostra vita, ti prego, non andare mai via, ma restami accanto, e fai in modo che io possa sempre vedere i tuoi occhi, per dirti quanto bella sei e quanto belli sono!

Lascia che il tuo cuore illumini la mia strada ed il mio cammino, e mi guidi nelle scelte, e mi aiuti a non sentirmi mai solo, e a ricordarmi che anche io, come te, provo lo stesso bisogno di sentirmi completo, di sentirmi vivo, di sentirmi unico ed importante per una sola persona, e quella persona sei tu, che da quando sei entrata nella mia vita hai reso questo tempo speciale, degno di chiamarsi tale, pieno di tutta quella speranza che avevo progressivamente perduto.

Poi, sei entrata così discretamente nella mia vita, e hai sempre più fatto breccia nel silenzio e nelle paure, aiutandomi a sentirmi speciale, aiutandomi a capire che, forse, tutto quel dolore, tutto quel silenzio, poteva essere affrontato e superato, e non era così terribile come ho sempre immaginato: è grazie a te se, oggi, riesco a sentirmi unico, riesco a sentirmi più sereno ed ho ritrovato tanti motivi per dirti, ancora una volta, di tenermi sempre per mano, e permettermi ancora di sognare. Di sognare insieme un tempo in cui non ci lasceremo mai e mai più!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!