Ricordi di un tempo...

…E’ strano…ho fatto un piccolo e breve giro di blog e ho notato come la vita di molti sia cambiata…
Personalmente ricordo che trascorrevo i miei pomeriggi a parlare con i miei amici blogger…parlavamo di tutto! Di sport, di cronaca, di storie di vita quotidiana, si rideva, si scherzava…e ora? Ora non c’è rimasto più niente di tutto questo! Ormai tutti impegnati, chi più chi meno, con il lavoro, con gli studi…c’è chi ha smesso di scrivere da più di un anno e c’è chi posta articoli ogni mese…
Che tristezza vedere come sono cambiate queste cose…magari potrà sempbrare una stupidaggine ma mi mancano tantissimo quei pomeriggi trascorsi qui nel bar Giomba quando quel piccolo pulcino era un amico che ti confidava ogni suo piccolo segreto, ogni più piccola emozione…e che giorno dopo giorno faceva crescere un sentimento molto forte nei miei confronti senza che io sospettassi nulla…mentre ora siamo quasi due estranei…
Come vorrei ritornare indietro nel tempo e fermarlo per sempre…
Come vorrei ritornare a ridere e scherzare come un tempo
Come vorrei ritornare tutti insieme…ma purtroppo il destino ci ha separato…
Come vorrei passare solo un giorno come facevamo un tempo…ma sò già che non potrà mai succedere…ed è questo che fà più male…
Però una cosa vorrei dire…Dany? Tu mi manchi tanto e sai che ti voglio un bene dell’anima perchè ti vedo sempre come il mio piccolo cucciolotto
Kunki? Non sò niente di te ma nonostante tutto ti sono affezionata perchè con te ho trascorso ore di sana allegria
Ami? Sei una persona aperta eppure nonostante ciò sento che c’è qualcosa che non diresti nemmeno al tuo miglior amico
Tosca, Uaz, Ale….che belle le nostre chiaccherate qui da Dany e sul blog del kunki…
Mi mancate tanto….
Vi auguro buona fortuna con tutto il cuore per tutto…

5 Commenti

  1. benny? ma daaaaai! su non essere nostalgica, tutto passa e se ne va, come l’acqua scivola, lasciando solo bei ricordi. il mondo del blog e’ vario, e’ complesso, e’ virtuale! sono poche le persone che riescono ad essere se stessi, a volte ci si nasconde dietro cio’ che si sarebbe voluto essere, oppure si esternano le proprie fantasie e i propri problemi perche’ magari si e’ soli e si ha voglia di parlarne con qualcuno. io mi sono avvicinata a questo mondo per caso, leggendo qua e la’ e mi sono resa conto che c’e’ un mare di pensieri, un mare di idee, a volte anche un mare di volgarita’, ma del resto e’ la vox populi.
    su benny, dai tirati su, un bacione

  2. E chi non si perde nei ricordi : due settimane fà l’ho fatto proprio in occasione del week end quando anch’io , come in questo caso , ho scritto post sui tempi che sono andati ….

    Beh , che dirti di più ?
    Dicic he ora siamo due estranei : te lo ricordi , cara mia , quando t’imploravo di tornare con me ? Quando ti chioedevo per favore di amarmi , e tu dicevi sempre che “non era possibile ???”
    Beh , se adesso siamo due estranei , purtroppo , lo hai voluto tu : io ti ho sempre detto che l’amicizia che cercavi in me non potevo dartela , lo sapevi bene ….
    Mi dispiace che tutto stia lentamente andando verso l’addio , ma che stai facendo per fermarmi ? basterebbe solo che tu tornassi ad amarmi … Ma non lo fai , e questo purtorppo m’impone di comportarmi così , perchè ho capito che comunque tu non stai vivendo lo stesso amore che vorrei ci fosse …
    Mi dispiace , perchè avevo investito tanto nella nostra storia , ma se è questo che hai voluto , forse , è questo che otterrai …

    Ciao Anna , cara amica : non sai quanto mi faccia piacere vederti qui , grazie davvero :-)

    Un saluto per voi …

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!