ROMA - PALERMO 1 - 1 : PAREGGIO DI TUTTO RISPETTO PER IL PALERMO

Pareggio di tutto rispetto per il Palermo all’Olimpico contro la Roma : 1 ad 1 con il gol al primo tempo di Grosso e il pareggio nel secondo tempo con Totti su rigore .

Eccellente il Palermo schierato in campo contro la Roma : partita equilibrata con parecchie occasioni da gol per entrambe le parti .
In campo sono state schierate eccellenti squadre e il Palemro , ancora una volta , ha saputo dimostrare di essere all’altezza di disputare match contro grandi squadre , anche contro quella de “Er Pupone” , che firma iol rigore – pareggio della squadra giallorossa .

Per quanto riguarda il Palermo , gol di Grosso al trentaduesimo del primo tempo , che sembrava aver risolto la partita .
Ma al dodicesimo minuto della seconda frazione di gioco , viene assegnato alla Roma un rigore per un presunto fallo dei rosanero (non fate quella faccia : il rigore è presunto in quanto sembra che c’era fuorigioco … E NON E’ LA SOLITA SCUSA DEL CAVOLO !!!! che viene egregiamente trasformato da Totti .

Dicevamo di squadre molto equilibrate , come tutto il match del resto .
Ad ogni modo , bella partita disputata dal Palermo .

FORZA PALERMO !!!!

Scusate , una piccola “comunicazione di servizio” per i tre romanacci che frequentano il mio blog , ovvero Kunkie , Amedeo e Benny : IL RIGORE NON C’ERA IN QUANTO C’ERA FUORIGIOCO !!!!!

;-)

9 Commenti

  1. qualche volta devo fare in modo di cambiare il turno con la mia collega e venire di pomeriggio, così x 1 volta potrò leggere i tuoi salutini in diretta e non in differita…:)))

  2. Il Palermo poteva e doveva vincere. La Roma sembra un’armata Brancaleone che vive solo sugli sprazzi (non molto frequenti per la verità) di genialità dei suoi (pochi) campioni. Sì è vero, c’è stato il doppio palo ma c’era il fuorigioco nell’azione che ha portato al rigore, e stavolta il Pupone ha lasciato il cucchiaio in cucina. La Roma risente le gravi assenze di Samuel in difesa, Emerson a centrocampo e Cassano in attacco, così com’è non andrà lontano ma può migliorare. Il Palermo però ha difficoltà realizzative, se risolviamo questo, siamo da scudetto e da coppa campioni, beh, forse no, mi sono lasciato prendere un po’ dall’entusiasmo… ;-) Un saluto a tutti.

  3. Ciao Ragazzi cari !

    Ciao Lorien : addirittura un cambio di turno per me ? Oh mammamia , sono emozionanto !!

    Ciao Benny : beh , effettivamente è stato sfortunato ….

    Ciao Furore …. ad ogni modo vorrei dire , oltre a quello che hai giustamente detto tu ….

    FORZA PALERMO (come sempre …)

  4. ciao,
    spero tanto che il Palermo continui ad avere questi risultati, putroppo noi non stiamo attraversando un bel periodo, ma credo che alla lunga verremo fuori. Cmq complimenti. La punizione io l’ho vista dentro ( tra il primo ed il secondo palo).

    Ho scambiato la mia sciarpa con quella di una ragazza del Palermo

Scrivi un commento