Sabato sera , riflettendo ...


Sabato sera sempre meravigliosi quelli che vivo , e che talvolta si prestano anche a delle riflessioni … Di certo , ieri sera non è mancato il tempo per le risate , che sono state la aprte praticamente "centrale" della serata , e non sono mancati nemmeno gli sguardi complici : c’erano due ragazze che non hanno fatto altro che guardarmi tutta la serata e , non appena mi giravo per guardarle , subito abbassavano gli occhi come se nulla fosse … Eh eh :-) Una bella serata , in cui ho trovato la forza di ballare nonostante alcuni pensieri poco piacevoli che di tanto in tanto tornano a farmi compagnia , nonostante alcune lacrime che mi andrebbe di versare , ma che non penso valga la pena , e nonostante tenti in tutti i modi di non pensare , e devo dire che spesso ci riesco … Ma , tra un ballo e l’altro , resta sempre l’ombra di un ragionamento che possa farti capire se davvero vale la pena di pensare e ripensare a quel tarlo che continua a batterti in testa , a quel pensiero che troppo spesso torna in mente . E quando balli , poi , rivedi accanto a te ombre che ti sembrano conoscenti , e quando ti giri , scopri che invece era solo il disegno della tua fantasia … … Ma il ballo serve anche a trovare la forza di andare avanti , trovando la passione , la forza , il sentimento … E poi ci si perde in un silenzio , ci si perde in un acuto , e nelle dolci frasi di ua canzone …

29 Commenti

  1. Sono ca. 70 domande.
    A farla tutta di fila, ci perdi meno tempo su msn.
    Perché le domande sono già pronte e mi collego apposta per te, come ti ho scritto privatamente.
    Le risposte su MSN sono improvvisate e ci metti meno tempo.
    Inoltre su MSN non hai il tempo di pensare a una vendetta alle mie domande :-D
    Poi ci sono domande a sorpresa, o che dipendono dalla tua risposta che su email perdono effetto.
    Quindi lo fai per:
    (a) Censurare ogni tua figura de m****
    (b) per non farla tutta di fila ma a intervalli

    cmq rifletti anche sull’immenso privilegio ad essere intervistato da me (facciamo a gara a chi se la tira di più? :-D

    Non posso insinuare che sia la (a), peccato :-D perciò accetto, poi modifico le battute che mi avrai mandato a putt***.

    Per salvarne qualcuna, la spezzo in 2 o 3 email.

    dammi sto indirizzo email (l’indirizzo che ti ho dato leggo anche le email).

    Lian

    PS grazie, complimenti x il coraggio :-D

  2. PS scusa non avevo letto.
    Le tue risposte, certo che puoi pubblicarle da te :-D
    Tutta l’intervista… mmm… ti ho risposto nell’intervista… pazienta e vedrai ;)
    ciao!

  3. (1) eccheppalle! manco 3 email posso mandarti? ok, no problem.
    (2) “scrivi scrivi” che? ti ho detto che l’ho già scritta!
    (3) ho letto l’email. apporto le modifiche necessarie ed invio. ciao

  4. La proposta che tu alle ore 15:13:35 hai copiato e incollato nel mio blog è identica a quella che ti ho scritto privatamente via email che ho appena riletto.
    E hai scritto “Io [Giomba] proporrei” e non hai scritto che è una MIA proposta.
    Tu stai facendo sembrare a tutti i miei lettori che tu ti sei preoccupato dei tuoi diritti, e non io, che è falso.
    Mi stai facendo un torto, ma qui puoi sempre dire che non l’hai fatto apposta ;)
    Ti consiglio di confermare immediatamente ciò che ho appena scritto.
    Non inizi certo col piede giusto, quanto a diritti d’intervista :-D
    Emiliano

  5. Questa tua battuta “quanto sei rompiscatole” (io) fa ridere come un cancro ai testicoli.
    La frase anzidetta che IO ho scritto a TE nell’email è:
    “rinnovo la proposta: io (Emiliano) licenzio Creative Commons le domande e tu (Daniele) licenzi Creative Commons le risposte”.
    Allora confermi o smentisci?

  6. Confermo confermo :-D
    Ad ogni modo sappi che anche sulla mia licenza ci saranno restrizioni ! Sia chiaro che non puoi modificare le mie risposte , che dovranno essere postate PARI PARI per come te le invio !

    Infine , gradirei vedere prima l’immagine del post ! Vabbene scherzarci , però sai che per alcune cose io sono serio , e stavolta parlo seriamente ! Se cortesemente mi fai dare un occhiata all’immagine , gradirei …

    Non la devi prendere come una sorta di “non ho fiducia in te” però voglio darti lo stabbene , nel senso che sai che certe cose a me non vanno … Quindi se prima mi fai vedere la foto , ci mettiamo d’accordo e in caso troviamo una soluzione (spero di no)

  7. Ciaoo! Concordo pienamente con ciò che dici! Io Ho ballato da quando ero piccola… e hai ragione.. è un modo per sfogarsi, per sentirsi meglio, per darsi forza.. ancora oggi lo faccio… è un ottima medicina quando si è giù di morale…!! Grazie mille del passaggio.. ti aspetto di nuovo.. un bacio..silvia

    Buona domenica… e buon pesce d’aprile!

  8. Ciao Daniele, mia figlia , devo dirti, che ad ogni fine settimana cambia mestiere e quindi qualche volta mi viene il desiderio di scoraggiarla dicendole che tanto cambierà idea dopo poco. E infatti il giorno dopo regolarmente ne tira fuori un’altro.
    A proposito di Massimo Ranieri ti racconto un pettegolezzo del nostro mondo della lirica.
    Sembra che si debba sposare a breve con la figlia del grande tenore Nicola Martinucci. Lo spetteguless (come dici tu) non sarebbe nulla se non fosse che lei ha solo 23 anni. Quindi prendi esempio da lui che di anni ne ha 55 , hai ancora tempo per le tue decisioni amorose.(scherzo naturalmente!)
    Un bacione

  9. Scusa il ritardo, attendo approvazione correzioni prima di pubblicare l’articolo, nel frattempo aggiungo le correzioni e la formattazione. per il resto leggi l’email. Buona serata

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!