Sandra Mondaini si ritira dalle scene

Durante la conferenza di presentazione di "Crociera Vianello" , Sandra Mondaini ha annunciato , a 77 anni , il ritiro dalle scene .
Visibilmente emozionata , ha ammesso quanto sia diventato difficile sopportare il peso dei suoi 77 anni , alla luce anche della malattia che l’ha colpita , la Vasculite , che la constringe a stare in carrozzina da tre anni .
In fondo ,
è una scelta rispettabilissima : dopo oltre 50 anni di carriera in cui la cara Sandra ha fatto di tutto , dalla TV al varietà , al mitico Sbirulino fino a Casa Vianello e altro ancora , è giusto , adesso , avere un pò di meritato riposo , anche se è una scelta che dispiace !
Per me che sono cresciuto a pane e "Casa Vianello" , "Il Gioco delle Coppie" , "OK Il prezzo è giusto" , "Il Pranzo è servito" e tanti altri programmi di una TV che ormai non c’è più , nonostante siano passati "soltanto" 20 anni , o giù di lì , un pò dispiace , ma è giusto , dopo oltre 50 anni , avere un pò di sano riposo !

E allora grazie cara Sandra : per le risate , per la simpatia , per il messaggio di coraggio e grinta che hai saputo dare , e per aver insegnato a tutti di non arrendersi , neanche di fronte alle difficoltà più grandi !

6 Commenti

Scrivi un commento