Sciogli le tue paure

Sciogli le tue paure

Sciogli le tue paure e lasciale andare via insieme ai sentimenti che nascono a poco a poco in questo tempo che ci stiamo costruendo…

Sciogli le tue paure, fa in modo che vadano via e lasciati andare verso questi sentimenti così puri che sembrano legarci, che sembrano voler tornare a darci speranza, a farci vivere nuovamente quel brivido che in tanti hanno chiamato amore, e che, forse, potrà unirci lungo tutto il tempo che ci vedrà insieme!

Lo so, è ancora troppo presto, è tutto troppo prematuro, ma non sai quante cose nascano in me ogni qual volta ti vedo, ogni qual volta penso a te ed a noi, e la mente corre alla bellezza dei tuoi occhi, di quel tuo viso che ha provato fin troppa, ingiusta, sofferenza, che non meritava per niente, mentre le tue mani mi raccontano una storia nuova... E no, non sai quanto io mi senta bene nello stringerle, quanto io mi senta davvero completo nel tenere le tue mani nelle mie, il tuo sguardo fisso sul mio, e ascoltare le nostre risate e le storie che mi sai raccontare…

Starei giorni interi a sentire l’odore che ha la tua pelle, e accarezzarti quei capelli ricci in cui mi perdo ogni volta che li guardo, ogni volta che le mie mani si perdono in quella fitta  foresta di pensieri, di sguardi, che solamente tu sai regalarmi!

E allora, sciogli le tue paure, distruggi i blocchi che hai messo per difenderti dal male: io sono accanto a te, ora, domani, sempre, per ripeterti che non sarai mai sola se mi vorrai accanto, e per sperare, una volta di più, che tu possa, presto, diventare la mia piccola grande Donna, per il bene che mi lega a te, per i sentimenti che stanno nascendo. Per tutto ciò che rappresenti e che sei, davvero, per me!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!