Se c'è voglia di costruire qualcosa insieme, nulla potrà contro il destino!

Se c'è voglia di costruire qualcosa insieme nulla potrà contro il destino!

Se c’è voglia di costruire qualcosa insieme, nulla potrà contro il destino! Tante volte l’ho sperimentato, e non ci sono altre chiacchiere che tengano!

Se c’è voglia di costruire qualcosa insieme, nulla potrà contro il destino: la vita me lo ha chiarito e dimostrato tante volte, e mi rendo conto di quanto le chiacchiere, di fatto, stiano a zero quando c’è la reciproca voglia ed interesse di costruire qualcosa insieme, qualcosa che sia concreto, qualcosa che sia tangibile, che non siano i proverbiali castelli in aria ma fatti veramente concreti, fatti dalla voglia di vivere un futuro insieme, una vita insieme, un disegno di vita preciso da iniziare insieme e portare avanti insieme!

Il desiderio comune di costruire una vita migliore è, di fatto, il vettore cardine per questo tempo da vivere insieme, da vivere pensando al domani, pensando al progetto di vita che unirà due cuori che, una volta trovati, non vogliono perdersi per nessun motivo al mondo: due cuori che vivono la stessa vita e che s’incontrano per la stessa strada verso un comune cammino di crescita, di gioia, di speranza, non possono assolutamente pensare di prendere strade diverse verso progetti diversi! 

Una volta che due persone si sono incontrate, sarebbe puro masochismo andarsene via stando bene l’uno con l’altro: ecco perché quando c’è quella voglia vera, sana, genuina, di cambiare le cose, di renderle migliori, di vivere la vita, di creare la vita, di vivere il tempo nel modo migliore possibile, non ci sarà nulla che potrà andare contro quella forza, contro quel desiderio puro e vivo. Nemmeno il destino potrà nulla contro la forza di due cuori che si amano veramente e che vogliono vivere il loro grande sogno d’amore!

No, nulla può andare contro la forza delle persone che si amano, e contro l’incredibile forza dei loro sogni e dei loro progetti!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!