Se per certa gente non sei importante, smettila di insistere!

Se per certa gente non sei importante smettila di insistere

Se per certa gente non sei importante, smettila di insistere! Basta! Finiscila! Venire ignorati è la più alta forma di abuso psicologico possibile!

Se per certa gente non sei importante, smettila di insistere! Cosa continui a cercare attenzioni da parte di gente che ti ignora? Ami qualcuno, lo ami immensamente e follemente, e questa persona appare totalmente insensibile ad ogni tuo messaggio, ad ogni tua speranza. Scrivi, implori, preghi di parlarti, e questa persona, chiunque essa sia, semplicemente ti ignora, dimostrandoti una sola cosa fondamentale, che tu non vuoi sentire ma che corrisponde a verità: TU NON ESISTI.

E’ inutile stare tanto a girare intorno alle parole: questa persona ti sta dicendo che tu non esisti, che sei un fantasma, un ectoplasma, che i tuoi sentimenti meravigliosi non hanno nessun valore, nessuna valenza, che non conta altro se non se stessa. Venire ignorati, ricordati, è tra le più alte forme di abuso psicologico: far finta che per una persona tu sia totalmente invisibile comporta una scarica di dolore paragonabile soltanto al dolore fisico, e non sono certo io a dirlo, ma la scienza!

Adesso ti chiedo: credi veramente nei miracoli? Credi veramente che domani mattina accadrà un miracolo, e la tua adorata donna, o il tuo adorato uomo, ti scriveranno chiedendoti perdono per tutto il male che ti stanno facendo, per le giornate che ti hanno rovinato, per le lacrime che ti hanno fatto versare a fiumi? TI RISPONDO IO: NO. NON ACCADRA UN BEL NIENTE!

Tu, però, hai il potere di cambiare le cose: puoi farlo prendendo una decisione maledettamente dolorosa, ma la più sana che esista. SALVAGUARDA LA TUA SALUTE PSICOFISICA: SCAPPA A GAMBE LEVATE DA QUESTA GENTE! Scappa via, corri proprio: i tuoi sentimenti sono oro prezioso, sono VITA che deve vivere, sono quanto di più puro esista. 

Smettila di sprecare la purezza del tuo cuore per chi non muove neanche un dito per te. Rispetta il tuo cuore, rispetta te stesso!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!