Se un giorno volessi condividere il tuo cuore con me...

Se un giorno volessi condividere il tuo cuore con me...

Se un giorno volessi condividere il tuo cuore con me… Ci penso tanto e spesso da quando ti conosco, e spero spesso che quel giorno arrivi presto!

Se un giorno volessi condividere il tuo cuore con me… Dal giorno che ti ho conosciuto, ci penso spesso. Ci rifletto, ci ragiono, guardo il calendario, riguardo le nostre foto e tutto quel che abbiamo combinato in queste prime settimane insieme: sorrido quando ti guardo e penso che era da tanto tempo che non mi sentivo così al sicuro nell’abbraccio di una persona, o forse non mi sono mai sentito così… Come posso dire… Al sicuro, certo, ma con qualcosa di più, come se ci fosse una spinta diversa, uno sguardo diverso, un diverso modo di pensare e condividere la realtà di ogni giorno: forse, la mia è solamente l’ennesima illusione, forse è soltanto il pensiero di una persona che prova dei sentimenti e vorrebbe che quei sentimenti fossero in grado di portarci in alto, di renderci, finalmente, veramente felici, di pensare al nostro futuro e dargli una connotazione precisa, esatta, nello spazio e nel tempo…

…E così mi perdo per interi quarti d’ora a ripensare a tutto, a ripensare a  tutto quello che è stato, a ripensare ai dolori, ai dispiaceri che abbiamo passato tanto tempo fa, e quanto ora, in qualche maniera, siano serviti a formarci e renderci quello che siamo, con le cicatrici, con i dolori di un tempo e le consapevolezze di oggi. E in qualche modo, spero di poterti avere accanto, di poter sentire che ci sei e ci sarai sempre, come io vorrei fosse da qui al tempo che resta!

Forse sogno soltanto, forse penso troppo, forse è tutto “troppo”. Ma se anche fosse così, a me piace e questa sensazione mi fa stare bene. E non sai quanto vorrei che sia così anche per te…

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!