Sentirsi davvero completi per la prima volta!

Sentirsi davvero completi per la prima volta!

Sentirsi davvero completi per la prima volta è una bella esperienza, forse strana ma sicuramente magica e bellissima allo stesso tempo!

Sentirsi davvero completi per la prima volta è un’esperienza strana, particolare, unica nel suo genere: per la prima volta, ti rendi conto di aver trovato qualcuno davvero capace di completarti, che davvero è la tua “estensione”, che ti fa star bene e, di fatto, che sembra davvero fatto apposta per te, esattamente come se quella persona ti conoscesse da una vita. Un po’ come se quella persona fosse nata realmente per completarti, per renderti felice, per renderti, finalmente, consapevole di quanto sia bello amare ed essere amati, ma amati veramente!

Io ho avuto questa fortuna, che si ripete ogni giorno grazie alla persona che ho accanto, e mi rendo conto di quanto importante sia tributare la propria gratitudine ad una persona che ti dedica il suo tempo, che ti dedica parte della sua vita, che sa regalarti un sorriso, una speranza, una riflessione che ti sprona a diventare una persona migliore, capace di vedere le cose in un’ottica diversa, con un diverso sguardo sul mondo e sulla gente. Ciò che mi rende particolarmente felice, però, è rendermi conto di quanto questa persona mi somigli, di quanto sia in grado di rendermi completo, di rendermi felice e comprendermi, probabilmente come mai nessuno ha saputo fare fino ad ora: trovare una persona così importante, così preziosa, è una fortuna riservata davvero a poche persone, ed essere consapevole che io sono tra quelle, mi rende davvero una persona felice, davvero una persona onorata, davvero grato per il bene che questa donna sa regalarmi ogni giorno della sua vita.

Sentirsi davvero completi per la prima volta è un’esperienza bellissima, è una sensazione davvero magica: lo so, è riservata a pochi. E forse è proprio per questo che è qualcosa di meraviglioso!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!