Siamo forti insieme!

Siamo forti insieme!

Siamo forti insieme, ed insieme possiamo fare la differenza, combattere contro il mondo intero, vincere e superare tutte le nostre paure!

Siamo forti insieme, ed insieme possiamo davvero fare tanto: possiamo pensare al nostro futuro, possiamo guardare oltre, possiamo combattere contro le nostre paure, contro i nostri pensieri che, spesso, tormentano le nostre giornate, ma, principalmente, possiamo renderci conto di quanto forti siamo quando affrontiamo insieme questo tempo, quando guardiamo alla vita con speranza rinnovata, con idee, certezze, paure, riflessioni, che, in qualche modo, ci vedono protagonisti del tempo che verrà, e ci vedono sempre insieme, sempre presenti l’uno all’altro, pronti a fare una vera differenza nella nostra vita, nella qualità del vivere!

Sapere che possiamo pensare al nostro futuro, che ci costruiremo, che scriveremo lettera per lettera, frase dopo frase, è quasi una sorta di magia incredibile, che ti fa pensare a quanto assurdo possa essere tutto questo, a quanto incredibile e magico sia l’incontro di due cuori, di due anime, che un giorno incrociano il loro cammino, e da quel momento si rendono conto di sentirsi complete insieme, capaci di guardare al domani con un sorriso, con una gioia in più, con la voglia di guardarsi e perdersi l’uno negli occhi dell’altro, come se questo tempo non avesse più tempo, come se la gioia, la speranza, l’amore, fossero infiniti e senza più segreti. E probabilmente è esattamente così che si impara ad amare, che si impara a voler bene, che si impara quanto meraviglioso sia pensare ad un domani di amore, di gioia, di vita condivisa così come l’abbiamo sempre immaginata!

E’ l’amore, è il sentimento puro, vero, unico, che ci rende più forti e ci da ancora quel bisogno di credere e sperare al domani, che sarà proprio come lo abbiamo sempre immaginato e disegnato nelle nostre menti!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!