Sono nati sei piccoli miciotti in giardino ...

Da qualche giorno , nel grande giardino qui di fronte , tutto pieno di foglie e cespugli , si sente una piccola vocina … "MIAU "…
Qualche settimana fà , infatti , sono nati sei piccoli , teneri e dolci miciotti … Sono una bellezza anche solo a vederli !
Sono delle dolci pallettine di pelo tutte colorate : la mamma li ha partoriti nella notte , sotto un cespuglio , e l’indomani mattina c’è stata questa splendida sorpresa , che ancora una volta ci da dimostrazione dei miracoli che si ripetono in natura , e di quell’emozione nel vedere quei piccoli gattini con gli occhi ancora socchiusi …
Qualcuno di loro ha già imparato a riconoscermi , e quando mi vede si affaccia dal muretto antistante il giardino , mi guarda e con la zampetta mi fa "MIAO" …
Tutto sembra procedere al meglio , ma c’è una strana curiosità …
Tutti loro mangiano e giocano tra di loro : l’altro giorno , ad esempio , due fratellini giocavano tra di loro . Uno voleva camminare e l’altro lo faceva cadere tirandogli la coda (che carino ! N.D.Giomba :-) , e fin qui direi niente di speciale … Ma giorno e notte si sente la vocina di uno di loro che continua a miagolare , quasi come se chiedesse qualcosa … Molti hanno visto se il piccoletto avesse qualcosa , magari se chiedeva una mano , se aveva bisogno , e tutto era normale !
Giorno e notte si sente il suo tenero e dolce miagolare , quasi come se volesse tutte per se le coccole dei fratellini …

Quanto sono teneri … Dovreste proprio vederli ! :°)

21 Commenti

  1. Ridomanda: ci fanno compilare un profilo…. qualdo lasciamo un commento, e mettiamo pure il link al nostro blog, perchè invece di apparire l’immagine generica di quel volto , che è pure brutto, non appare l’immagine che abbiamo sul profilo?????

    Lo so che sono una palla….. ma a me piaciono le cose fatte per il verso……

  2. Io amo da morire i gatti! proprio oggi passando davanti una casa, ho visto un micino con ancora gli occhietti chiusi che cercava di camminare e mamma gatta che lo aiutava e lo prendeva per il collo appena inciampava! che tenerezza!

  3. hihihi ho letto la tua mail…. a me era successa la stessa cosa quando mi avevano messo su tiscali.notizie.it avevo centinaia di accessi al giorno, è una soddisfazione, però potrebbero anche avvertire, smakketeeeeeeeeee

  4. i gatti, questi anmali misteriosi!
    I miei si chiamano Nerone e Greta
    colgo l’occasione per chiedere al Giomba p a chi milegge se c’è un modo per moficare la colonna dove appaiono gli Ultimi Commenti. che anzichè pubblicare una sintesi me li pubblica per intero. Grazie per la risposta.
    gio

  5. ma dai.. anche al pianterreno sotto casa mia son nati una massa di cucciolotti miagolanti!! In breve sono diventati le mascotte del palazzo..con tutta la roba da mangiare che gli danno quelli del palazzo finiranno all’ingrasso :-)

  6. Il comando width:0 non ha funzionato;ora provo quello che mi hai indicato tu.

    Piuttosto una precisazione(a volte il mio inserimento sia sbagliato:Il comando l’ho inserito nella riga di Profile img img ,subito dopo la parentesi graffa.

    E’ giusto?

    Inoltre chiedo se la graffa la devo anche chiudere.io ho provato: graffa comando,e poi anche:graffa comando graffa; quale è quello giusto?

    Fammi sapere,grazie

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!