Sosta davanti gli scivoli per disabili?1000 Euro di multa e sequestro del mezzo!


Singolare proposta per chi parcheggia davanti gli scivoli per i disabili , “chiudendo” quindi la strada a chi effettivamente dovrebbe utilizzare quegli spazi : 1000 Euro di multa e sequestro del mezzo . Insomma , forse una proposta forte , ma di sicuro effetto ! Cosa ne pensate voi ?

Forse , attuando il classico “pugno di ferro” , si ottengono risultati positivi , e gli illustri precedenti ne sono una prova : pigliamo , ad esempio , le cinture di sicurezza , che da sempre sono state obbligatore , anche in città . Quanti , prima della “patente a punti” si divertivano a camminare liberi e felici senza cinta , rischiando di farsi del male ?
Guardate adesso come tutti i guidatori italiani sono disciplinati e ligi al loro dovere di “guidatori sicuri” !

Insomma , noi Italiani siamo così : se le cose ci vengono dette con calma e con garbo , ce ne freghiamo altamente , se le cose ci vengono dette CON LE MANIERE FORTI allora ragioniamo !

Lo stesso sarà con la sosta in doppia fila : lo sanno pure i bambini che è vietata , però , finchè non ci sarà una legge che toglie i punti dalla patente a chi posteggia in doppia fila , si continuerà in eterno , anche a suon di multe !
Sapete cosa mi fa ridere ? vedere che c’è gente che posteggia , in seconda , terza , quarta , quinta fila , però usa “un’accortezza” : mette le “quattro frecce” (o “segnalazione luminosa di pericolo”) , così almeno “addolcisce” l’infrazione : SBAGLIATO !

Insomma , in Italia , si sà , un pò tutti fanno come gli pare , almeno finchè non si usa il “pugno di ferro” : cosa ne pensate voi ? Credete giusta questa proposta ? O pensate sia troppo “rigida” ? Quali le vostre considerazioni in merito !

Aspetto di sapere cosa ne pensate in merito !
Un bacio dal vostro Giomba !

;-)

37 Commenti

  1. Vorresti? Pretendi che sia così ecco la verità! Inoltre per gli altri sei sempre dolce e disponibile se ti chiedo una cosa io te ne fotti totalmente e mi mandi a quel paese poi però ti lamenti se io ti mando certi sms o certe mail…tanto se me ne vado non piangerai stanne certo altro che amore tu mi odi solo che non lo vuoi ammettere…

  2. D’altronde eri troppo impegnata a trovare consolazione dagli “indiani” …

    Io ad ogni modo ti ripeto il discorso dell’SMS : ricordati (commento qui perchè sai com’è , in altri blog , visto che mi reputo superiore a certi insulti e frecciatine , nemmeno lascio il mio passaggio) quel che vorrei da te , quello che vorrei tu facessi .
    Non ti fermare al “livello base” come fanno gli occhi ciechi di chi sa solo “puntare il dito” e non sa un cazzo dei nostri discorsi .
    Giudicare è bello , ma alle volte bisognerebbe avere la buona creanza di non farlo se i discorsi non si sanno . Ma divertitevi pure , se questo è il vostro modo di divertirvi .

    Io personalmente ho mille cose per la testa , e non starò di certo a pensare che qualcuno che parla con te si diverte a giudicare : io ci rido sopra , perchè , personalmente , queste cose mi fanno un baffo !

    Tornando a noi , che di certo sappiamo i nostri discorsi , io ti ho scritto qualcosa di preciso nella mail , e sai cosa gradirei .
    Quindi , entro oggi , vorrei una risposta concreta e precisa come lo sono stato io . Grazie .

  3. Ma nessuno sta puntando il dito contro di te caro Daniele! Io mi sono semplicemente sfogata e non ho tirato in ballo nessuno ti sfido a cercare il tuo nome tra i miei commenti inoltre tu non è che vorresti…PRETENDI ma visto che ormai mi consideri meno dello zero perchè è questo che mi stai dimostrando la mia presenza qui è inutile tant’è che non hai nemmeno più rimesso la vecchia pass questo stà a dimostrare che i miei post non sono graditi grazie davvero…be se le cose stanno così ti auguro buona serata e ciao

  4. E un ultima cosa: una volta tanto non preoccuparti solo di cosa la gente pensa di te o come ti giudica ma pensa anche alla sofferenza di chi ti stà accanto perchè purtroppo tu vedi la tua ma di quella degli altri te ne freghi…lo vedi? Mi stai dando l’ultimatum “entro le 24 mi devi inviare una risposta concreta”….ma và….pensi solo a te stesso e basta…

  5. …è la classica…’sparata’ poi si torna sempre indietro…basta vedere il sequestro (per capirsi con demolizione)a chi non aveva portava il casco..quanto è durata? :-(

Scrivi un commento