Speranze senza tempo

Speranze senza tempo

Speranze senza tempo, quando ti guardo e vorrei solamente che il tempo si fermasse per poter rimanere sempre insieme a te!

Speranze senza tempo, quando ti guardo, quando resto senza parole a guardare i tuoi occhi così belli, così perfetti, che sembrano disegnati da un incredibile matita che riesce a disegnare la meravigliosa perfezione di ciò che sei, e la sola cosa che vorrei, in quei momenti, è restare insieme a te per sempre, con il tempo che, per magia, potesse fermarsi a quel preciso momento in cui ci guardiamo! È proprio quando ti guardo che le speranze diventano senza tempo, ed è in quei momenti che vorrei che tu non andassi mai via, che mi stessi accanto per sempre, che potessi abbracciarmi forte esattamente come in quegli attimi in cui esistiamo solamente noi due, e tutto il resto diventa soltanto cornice della nostra esistenza, mentre ci rendiamo conto che, ancora una volta, i nostri cuori sono vicini e cercano l’uno il calore dell’altro!

Le mie speranze diventano senza tempo quando ti penso, quando penso ai sentimenti veri e meravigliosi che provo per te, e che, poco poco, mi hanno cambiato la vita, rendendola davvero migliore, esattamente come la immaginavo, esattamente come l’ho sempre immaginata, esattamente come l’ho sempre sognata, esattamente come l’ho sempre rincorsa senza mai poterla prendere tra le mani! E poi, un bel giorno sei arrivata tu, e hai cambiato questo mio tempo in meglio, e mi hai dato ancora la voglia di sognare, e mi hai dato ancora la speranza, la voglia di crederci, la voglia di credere che qualcosa di grande può esistere davvero, e può, realmente, crescere a poco a poco, diventando sempre più forte ed immenso!

E le mie emozioni, e le mie speranze, diventano senza tempo accanto a te. Grazie di essere ciò che sei per me!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!