SUONINUOVI - Il suono della Nuova Musica: Puntata #16

SUONINUOVI – Il suono della Nuova Musica: Puntata #16. Nuova puntata del format di “Il Giomba Produzioni” dedicato alla musica emergente!

SUONINUOVI – Il suono della Nuova Musica: Puntata #15, la nuova puntata del Format dedicato alla musica emergente!

Nuovo appuntamento con SUONINUOVI – Il suono della Nuova Musica, il format ideato e condotto da Giomba che racconta il mondo della musica indie e degli artisti emergenti, siano essi band o singoli cantanti: raccontiamo quelle che potranno diventare le STAR di domani, dando loro una cassa di risonanza! Per partecipare al programma, diventate fan su Instagram del mio profilo, https://www.instagram.com/ilgiombagram e contattatemi tramite la posta privata: accettiamo richieste anche dagli Uffici Stampa degli Artisti e dalle Case Discografiche. Contattateci tramite posta privata per tutti i dettagli!

SUONINUOVI – IL SUONO DELLA NUOVA MUSICA va in onda anche su RADIO INDIEFFUSIONE, dal Lunedì al Venerdì dalle 18 alle 19, e il Sabato e la Domenica dalle ore 12 alle ore 13, su www.indieffusione.com : il programma, infatti, verrà riproposto in una edizione ancora più completa e più lunga! Ai tanti artisti che vengono selezionati ogni settimana, infatti, si aggiungono nuove rubriche, come le interviste dedicate all’Artista “Indieffusione” della settimana, oltre all’ascolto dei brani degli artisti selezionati. Sarà l’occasione ideale per dare ancora più “voce alle nuove voci” attraverso lo spazio online che offre Indieffusione e la sua Community!

In questa puntata intervistiamo NICHOLAS e STATE OF NEPTUNE. Buon ascolto!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!