Svegliarsi con il primo raggio di sole

Viaggio a Palermo

Oggi , mi è capitata qualcosa che non succedeva ormai da tanto , tanto tempo .
Una bella mattina di sole , e d’improvviso svegliarsi nel modo più dolce che ci possa essere : il primo raggio di sole che filtra dalla finestra e ti sveglia .
Un dolce risveglio , stupendo come poche altre cose al mondo !
E’ stata davvero una bellissima sensazione : un risveglio mite e calmo , tranquillo come un’abbraccio , come una carezza sul viso !
Questo mi ha ispirato il mio primo Fotoalbum : venite alla scoperta della mia splendida città , nella Terra dove c’è sempre il sole e tanto caldo !

Buona visione !

Edit del Giomba delle ore 16:31
Dal momento che è stato riscontrato un piccolo bug nel sorgente della pagina , che verrà risolto a partire da Lunedì , chi volesse vedere il Foto album deve cliccare su questo link o sulla copertina dell’album :

http://pensierifrasiedemozioni2.blog.tiscali.it/fotoalbum//ViaggioaPalermo/slideshow/index.shtml?idpic=1&activeslide=0&numpic=9

Edit del Giomba – 25/02/2008 ore 10:25
Come avevo visto anche io dal sorgente della pagina , c’era un’errore nell’HTML del blog stesso , che lo Staff Tiscali , dietro mia segnalazione ha provveduto a modificare ! Il Fotoalbum , adesso , funziona alla perfezione ! Potete sfogliarlo cliccando sulla copertina ! :-)

10 Commenti

  1. Bella la tua città … soprattuttto le panelle!!!! Ne vorrei una adesso calda calda e un bicchiere di chinotto!!! Grazie caro!!! Per quanto diguarda lo slide per esprimere un giudizio (non sulle tue foto ma sul servizio di Tiscali) voglio aspettare la messa a punto di cui tu parli … un bacione e buon sabato!!!

    Nenet

  2. Grazie Giomba! il tuo album si vede benissimo! il mio come ben sai, crea pasticci! Sarà perchè l’ho messo nella colonna dei box o perchè proprio ancora ci sono delle disfunzioni? Comunque complimenti per le immagini di Palermo ci sono dei posti davvero incantevoli.

    ciao

  3. ahahhahhahahah, ero talmente assorta a leggerti che non ho visto il vassoio pieno di chicche e l’aperitivo…

    Giombaaaaa, ma questo bar è un fenomeno!!!!

    Buona domenica.

    parola da dgt:”magri” certo che con quello che mi hai messo davanti, c’è poco da stare magri…ahhahahhahaha

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!