Tanti sacrifici per valerne, davvero, la pena!

Tanti sacrifici per valerne, davvero, la pena!

Tanti sacrifici per valerne davvero la pena, e per sperare che, questa volta, possa realmente essere diversa, possa davvero essere LA volta giusta!

Tanti sacrifici per valerne davvero la pena, e per sperare che, in qualche modo, questa volta, valga davvero la pena di crederci, di sperare, di guardare oltre, di immaginare, di sognare, di stringersi e restare senza parole a guardarsi negli occhi!

A volte, si sa, è necessario ed utile fermarsi, a guardare, a riflettere, a pensare, ad immaginare, a fantasticare, ed un po’ anche darsi un piccolo “stop” per non correre troppo, ma la maggior parte delle volte l’idea di poter pensare ad uno scorcio di vita diversa, così come l’abbiamo sempre immaginata, decisamente non può fare che bene, non può che rendere felice chi sogna, e far apprezzare quel tempo anche a chi riceve quelle belle attenzioni d’amore, di sentimento vero, di gioia che nasce senza che nemmeno te ne accorgi!

Fantasticare sul proprio mondo, sulle speranze, fa bene, ti fa stare bene, ed ancora di più lo fa lavorare affinché queste speranze si trasformino nella più bella delle realtà, fatta di quello spirito comune nel voler coltivare e portare avanti questo bel sogno, innaffiando il seme della speranza, dell’amore e del comune desiderio di vita, di sentimenti che ti facciano sentire bene come non sei mai stato, che ti facciano rendere conto che c’è ancora modo di cambiare il tuo tempo, di innamorarti, di guardare in giro al tuo tempo con occhi diversi e finalmente sereni, che possano, da qualche parte, poterti portare verso quella gioia che meriti e hai sempre inseguito senza mai riuscire, davvero, ad averla tra le tue braccia!

E allora, sogniamo, immaginiamo, e speriamo che questa volta sia quella che ci permetterà, davvero, di ritrovare la gioia che meritiamo, e che resti con noi per tutto quel tempo che abbiamo ancora davanti!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!