TANTI AUGURI AMORE MIO !


Caro amore mio ,
oggi è una data importante per te : comi il tuo ventiduesimo compleanno , tra gioie , risate , auguri da tanti amici e dai bloggers , e forse con un pò di nostalgia …
Sai , stanotte , mentre guardavo l’orologio che correva veloce , ripensavo a tutto quello che è successo in quest’anno insieme , alle tante cose che abbiamo vissuto insieme , arrivando fino ad oggi e vedendo , purtroppo , come sono cambiate le cose tra noi …
Con tanta tristezza ripenso che l’anno scorso eravamo felici , insieme , quasi pronti per il nostro primo incontro , quasi pronti per vivere le nostre prime emozioni insieme , ma sopratutto , l’anno scorso , stavamo festeggiando da innamorati il tuo compleanno , felici di esserlo , contenti che l’uno fosse accanto all’altro …
Guarda in un anno quante cose sono cambiate , guarda come sono cambiate le cose tra noi , e magari una lacrima cadrà anche dal tuo viso quando ripenserai a quanto era bello stringerci insieme , festeggiare , amarci , ridere e scherzare insieme .
Ricordo le tue frasi l’anno scorso : “vorrei che fossi tu il mio regalo di compleanno” … Queste frasi , dette quando eravamo soltanto io e te , quando non c’era nesusno oltre noi , quando tutto era più di tutto senza di me , riecheggiano nella mente ancor aadesso , risuonano , rimbombano forte , e con tanta malinconia rivedo te , il nostro addio , e il triste declino che il nostro amore ha avuto …
Ti auguro tutta la felicità del mondo , ti auguro di vivere la tua vita felice , e spero , forse , capirai , quanto è importante quell’amore che adesso , piano piano , è andato via , lontano …

Ti amo tanto …
Daniele

62 Commenti

  1. Auguri anche da parte mia! Un in bocca al lupo anche a te, è difficile amare sempre e comunque anche quando per l’altro l’amore è finito. Ti abbraccio con simpatia. Silvia

  2. D’accordo , ma ricordati che potrebbe essere shockante … (A parte il fatto che , con le mie “misure” , ci entrerò nella torta ? :-DDDDDDDDDDD PUAAAAAAAAAAAAAHAHAHAH come sono spiritoso :-)

    P.S. Ho capito , mi censuro da solo :

    ======================================

    ************** CENSURA **************

    ======================================

  3. Ciao Anna , si hai ragione !
    E’ bello perchè è stato democratico e civile :-)

    Per Benny : ma la torta dev’essere lunga (e alta) almeno …. 1 metro ! °_O (:-DDDDDDDDDDD)

  4. Grazie Faby del complimento (così divento rosso però :-)

    P.S. Sperando che non era detto in senso ironico , in riferimento ai miei commenti precedenti )spero si capisce che stavo scherzando , vero ? :-)

  5. Ciao Faby grazie :)
    Ciao Anna si è piaciuto anche a me magari anche i nostri politici facessero un dibattito come il nostro invece nel nostro parlamento la maggior parte delle volte volano insulti e sedie :p
    Grazie degli auguri :)

    Tesò và tranquillo tanto è alta come me :)

  6. (Ovviamente , per chiunque stia leggendo questi commenti , e si senta offeso , magari anche le donne , vorrei sottolineare che si scherza ! Spero sia chiaro , non c’è bisogno che lo dico :-)

  7. Domeni ho parecchie “camurrìe” da disbrigare :-)

    L’altra mia ragazza ?
    Parli tu che mi hai detto che vai con un altro ragazzo (solo tu e lui) a comprare i regali :-p

  8. Mamma mia.. Che dolci ma tristi parole le tue Giombetto.. Mi hanno toccato iil cuore..
    Benny cara.. tanti tanti mega auguroni patata..
    Buon compleanno..
    Ciao ragazzi.. Vi auguro tutta la felicita’ di questo mondo..
    Bellissimo post Danie’..

Scrivi un commento