Tempo di speranza per chi ama veramente!

Tempo di speranza per chi ama veramente

Tempo di speranza per chi ama veramente, per chi non lascia che i pensieri abbiano la meglio e si lascia trasportare dalla gioia del cuore!

Tempo di speranza per chi ama veramente, per chi lascia le paure da parte, per chi lascia che sia il cuore a ragionare e dire la sua, che sia il tempo a dare risposte, che sia la vita a far si che, per magia, tutto sia chiaro e ci permetta di comprendere, di capire, anche quelle cose che non abbiamo mai potuto comprendere davvero, anche quelle cose che ci sono sempre apparse oscure, inaccessibili al pensiero. L’amore, spesso e volentieri, è la chiave di questa comprensione: è la risposta alle mille domande che ci poniamo, che la nostra mente continua a farci arrivare da una parte all’altra, come se non riuscisse a rasserenarsi. L’amore è quella chiave che sembra voler completare i pezzi mancanti della nostra vita, i pezzi che mancano al puzzle, le figure che servivano a renderci migliori, a farci star meglio, a farci sentire meglio, a permetterci di realizzare quelle speranze che, fino a quel preciso istante, sono sempre rimaste tali, e poi, improvvisamente, prendono forma e vita!

E’ esattamente questo il tempo di speranza per chi ama veramente, per chi sa che la vita aspetta solo di essere vissuta, che le emozioni aspettano solo noi, che queste giornate, queste ore che verranno aspettano solo di sentire l’adrenalina, l’emozione di chi cerca i sentimenti e fa di tutto per trovarli, per sentirli vivi, per sentirne la speranza, la gioia, la vita vera che portano con se, senza mai arrendersi a nessuna difficoltà che il tempo possa porre. Devi solamente pensare a quanto di bello c’è, a quanto di bello ci sarà se solo lo si vuole davvero!

Viva l’amore. Viva chi sa amare davvero!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!