Tu, la concretizzazione dei miei sogni

Tu, la concretizzazione dei miei sogni

Tu, la concretizzazione dei miei sogni. Quel desiderio che ho sempre coltivato e che, un bel giorno, è diventato una meravigliosa realtà!

Tu, la concretizzazione dei miei sogni. Anche se te lo ripeto tante volte, tu non hai assolutamente idea di quante volte io ti abbia sognato, sperato, desiderato: ricordo che trascorrevo i miei pomeriggi guardando il cielo, camminando ed osservando le coppie davanti a me. Le guardavo e soffrivo tanto, quasi sempre silenziosamente: soffrivo perché anche io, come loro, speravo, desideravo ardentemente un amore che mi cambiasse la vita, che rendesse migliore il mio tempo, che mi rendesse davvero completo, trovando quella famosa “metà” che ho rincorso per tutta la vita, probabilmente senza mai trovarla.

E no, sappi che sono tutte cretinate: quando mi dicevano “non rincorrere l’amore, non cercarlo! Sarà lui a trovarti quando meno te l’aspetti!”, io ridevo, è un po’ prendevo per stupide le persone. Adesso, mi rendo conto che facevo bene: tu non saresti mai arrivata nella mia vita se io non ti avessi cercato, se io mi fossi arreso nel trovare una persona come te. Ma fidati, che se io fossi rimasto con le “mani in mano”, noi due non ci saremmo mai incontrati, perché è chiaro che il destino fa la sua parte, ma tocca a noi dargli un “aiutino”! Ecco perché mi rendo conto di esserti tanto grato: grato per essere diventata il mio “sogno divenuto realtà”, e per la mia vita che stai rendendo migliore, attraverso gesti semplici, attraverso la concretezza del tuo bene e dei tuoi sentimenti, che mi fanno sperare, che mi fanno rendere conto di quanto meraviglioso sia poterti guardare negli occhi, stringerti le mani, abbracciarti senza dire niente.

Non smetterò mai, quindi, di dirti GRAZIE. Grazie per tutto quello che sei, grazie per tutto quello che rappresenti per me. Ma soprattutto, grazie per tutto ciò che per me fai giorno dopo giorno, è credimi: anche se non te ne rendi conto, per me è davvero tanto importante!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!