Tu sei quella giusta!

Tu sei quella giusta!

Tu sei quella giusta: tu sei quella persona che ho cercato da sempre, e che adesso so di aver davvero trovato. E non sai quanto ne sia felice!

Tu sei quella giusta. Me ne accorgo ogni giorno che passa, quando ti parlo, quando ti osservo, quando stringo le tue mani: la nostra quotidianità mi convince – qualora ce ne fosse bisogno – che sei tu quella persona che stavo cercando, che sei tu la donna con cui voglio condividere il cammino della mia vita!

Per tanto tempo mi sono chiesto se esistesse una persona come te, e il destino, o forse una fortuna, o l’audacia nel provarci e crederci davvero, mi ha portato te come risposta. Era proprio quella certezza che stavo aspettando, quella certezza che mancava: hai saputo stravolgere in maniera meravigliosa la mia vita, e questo mi ha reso ancor più certo del fatto che sei tu quella persona. Vivere il mio tempo con te è qualcosa di speciale: vivere le nostre giornate, correre in giro per la città, sorridere, capirsi al volo, restare in silenzio ed essersi già compresi, è una sorta di magia unica, irripetibile, destinata a pochi fortunati. Io sono tra quelli, e ti assicuro che sono davvero grato di averti al mio fianco: sai darmi forza quando ho voglia di arrendermi, mi sproni ad essere una persona migliore, mi ispiri dandomi spunti sempre nuovi. E credo che questo sia il naturale fondamento di una coppia “produttiva”, che aiuta ad essere persone davvero migliori. Non posso, sinceramente, chiedere di meglio!

Non smetterò mai, quindi, di dirti grazie e di esserti grato per tutto ciò che hai fatto e stai facendo per me: sono davvero onorato che tu faccia parte della mia vita, ma, soprattutto, mi sento davvero un privilegiato. Il tuo amore per me è qualcosa di davvero inestimabile, ed io ne avrò sempre la massima cura. Te lo prometto.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU INSTAGRAM: Scopri i reel, le dirette e tantissimi contenuti esclusivi! CLICCA QUI!