Tu sei un dono: non donarti a chi non vuole regali!

Tu sei un dono non donarti a chi non vuole regali

Tu sei un dono: non donarti a chi non vuole regali! Non donare te stesso a chi non sa che farsene del tuo amore grande e senza limiti!

Tu sei un dono: non donarti a chi non vuole regali! Questa frase mi rimbomba in testa da troppo tempo, da troppi giorni, e mi fa pensare a quanto l’amore sia estremamente importante da vivere e da donare. C’è gente che del tuo amore non sa che farsene, e non riesce nemmeno a vedere quel dono grande che rappresenta il tuo cuore, che solamente un cuore grande e trasparente può, davvero, riuscire a trasmettere attraverso la sua bontà, la sua dolcezza, la purezza dell’anima e del cuore!

E’ inutile sprecare e sprecarti per chi, di fatto, non saprebbe cosa farsene di tutto quel bene che vive in te: è proprio per il tuo grande cuore, per il tuo amore così immenso che soffri, piangi, ti disperi, e senti addosso tutto il peso della sofferenza e delle tante, tantissime lacrime che rigano il tuo viso nel silenzio dei giorni che si sommano a tantissimi altri giorni. La tua sofferenza è diretta conseguenza dell’amore grande che è in te, perché solo chi vive grandi cose, chi sa dare grandi cose, chi sa donare tutto se stesso e mettere in gioco tutto se stesso, di fatto, soffrirà, e soffrirà immensamente…

Sei un dono speciale, come speciale, raro ed unico è il tuo cuore: non puoi permetterti il lusso di donare questo dono così prezioso a chi non saprebbe neppure cosa farsene, a chi non saprebbe nemmeno dargli il vero valore che merita, e, quasi sicuramente, lo frantumerebbe in terra senza alcuna pietà, causandoti dolore sopra ad altro dolore!

Sei un dono, sei un dono prezioso ed importante. Non donare il tuo cuore ed il tuo amore a chi non sa apprezzarne il suo valore grande.

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!