Un amore che nasce piano

Un amore che nasce piano

Un amore che nasce piano e che, d’improvviso, riesce a stravolgere la tua vita, e a farti capire che, forse, sei ancora in grado di amare!

Un amore che nasce piano, silenzioso, ma che è in grado di scatenare un incredibile forza. Un mistero che si ripete nel tempo.

Un amore che nasce piano, silenziosamente, senza che neppure te ne accorgi: Eppure, è davvero in grado di cambiare il tuo tempo, di cambiare la tua esistenza, il renderla davvero migliore. È quasi una sorta di mistero che si ripete da secoli, da millenni, dai primordi dell’uomo, che nessuno ha mai saputo davvero spiegare. Però, un bel giorno, ti ritrovi ad essere innamorato, e ti chiedi come sia potuto essere possibile che i tuoi sentimenti abbiano avuto il sopravvento: Magari, sono sensazioni che non sentivi da anni, e magari avevi paura di non essere più in grado di poterle provare. Ma un bel giorno, d’improvviso, arriva lei, e ti stravolge la vita.

Ti rendi conto che il tuo cuore è ancora in grado di amare, ti rendi conto di essere una bella persona hai gli occhi di chi osserva, agli occhi di chi pende dalle sue labbra, agli occhi di chi, insomma, ricambia il tuo sentimento!

Ed ecco che, d’improvviso, il tuo tempo diventa migliore: la tua strada è lastricata di gioia, il tuo tempo e scandito dalle belle parole del tuo cuore, la tua vita diventa azzurra come un mattino sereno, calda come il sole della primavera, che non ti brucia, e odora come i fiori che nascono a maggio… La tua vita prende nuova forma, nuovo slancio, nuovo vigore, nuovo bisogno di parole e sentimenti.

È l’amore, questo incredibile, meraviglioso, ingarbugliato mistero che nessuna scienza ha mai saputo davvero spiegare, e che, forse, proprio per questo si è mantenuto immacolato. Viva l’amore, l’amore vero!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!