Un anno di conoscenza, un anno di amore

Un anno di conoscenza un anno di amore

Un anno di conoscenza, un anno di amore, per un tempo che passa ma ci vede – e ci vedrà – sempre più protagonisti, nel segno di un vero sentimento!

Un anno di conoscenza, un anno di amore. E non mi sembra nemmeno vero!

Oggi è, probabilmente, la nostra prima data importante: ebbene si, la nostra conoscenza compie un anno, e se ci penso mi sembra tutto così assurdo ed incredibile! E pensare che è iniziato tutto per purissimo caso, come accade per le cose della vita, che non ti aspetti, che non ti rendi conto, ma che finiscono, proprio tramite la loro “normalità”, con lo stravolgere completamente il tuo tempo!

Ed è stato così: tutto sembrava normale, ma nel mio cuore sentivo che c’era qualcosa di diverso. Smettiamola di prenderci in giro: le cose che senti verso una persona le senti subito se quella persona è quella giusta. Ed io sentivo da subito, fin dal primo istante grande complicità personale verso quella donna me così affine, che fin dai primi momenti sentivo conoscere da una vita, come se fosse una persona che mi conoscesse da sempre e che, pur senza avermi mai visto, riusciva a comprendermi e leggermi dentro come non ha mai fatto nessuno fino a quel momento!

Poi, beh, il resto è storia: ne abbiamo passate e vissute davvero di ogni, tra malattia, risate, dolori, lacrime, ansie, rabbia, partenze e ritorni, e tutto questo sempre nella stessa ottica, quella di amarci come il primo giorno ed anche di più. Non è ancora il giorno del nostro anniversario, ma l’idea che ci conosciamo da un anno mi fa rendere conto che la speranza esiste, e che a tutti, forse, è concesso di vivere un sogno tanto sperato!

Auguri a noi, perché sia sempre meglio, sempre più forte, sempre più uniti dai nostri cuori!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!