Un mattone dopo l'altro con tanta forza di volontà

Un mattone dopo l'altro con tanta forza di volontà

Un mattone dopo l’altro con tanta forza di volontà, per costruire il proprio tempo insieme, la propria vita, e quelle piccole grandi speranze personali!

Un mattone dopo l’altro con tanta forza di volontà, per far si che quei sogni che abbiamo dentro, quelle vibranti speranze che da sempre nascono nel nostro profondo possano, in qualche modo, diventare una bella realtà da vivere, qualcosa in cui credere e sperare davvero, qualcosa da immaginare, da sognare, da condividere, da vivere insieme attimo dopo attimo, momento dopo momento, emozione dopo emozione, esperienza dopo esperienza, per non perdere mai la voglia di sorprendersi, di immaginare una vita nuova, un bacio nuovo, un nuovo modo di essere e di approcciarsi al tempo che si ha davanti!

Ed ecco che, d’improvviso, tutto cambia, tutto diventa migliore, leggero, felice, e tutto assume un diverso connotato, una diversa magia che non hai mai vissuto davvero, ma che vivi nel tuo profondo e nelle radici più segrete del tuo cuore e della tua vita. E ad un tratto, arriva qualcuno che crede in te, qualcuno che crede alle tue parole, che ha voglia di condividere con te la speranza di un domani migliore, che ti accetta così come sei, con pregi e difetti, e a cui non interessa minimamente niente del modo in cui ti approcci alla vita. Semplicemente, si rende conto che può iniziare a mettere altri mattoni, insieme a te, verso quel progetto comune, e lo fa senza problemi, e lo fa con entusiasmo, con curiosità, con amore, con sentimento vero a fronte di ogni tua piccola e grande incertezza.

Ed è così che si costruisce un tempo migliore, con grandissima voglia di farcela, con grandissima forza di volontà, con un grande desiderio di amare, ma di farlo veramente. La vita, poi, farà il suo dovere, ma quei sacrifici non saranno stati vani!

Scrivi un commento

SEGUIMI ORA SU TWITTER: Non perderti il mio format in diretta e partecipa in prima persona! I tuoi commenti saranno letti in diretta! CLICCA QUI!